http://www.repubblica.it/2008/09/sez...ni-13-set.html
Il Presidente della Camera è andato ben oltre la presa di distanza dal passato e dalle origini di continuità ideale con la RSI del MSI.
In occasione della festa nazionale di Azione Giovani ha dichiarato:
"Chi è democratico è a pieno titolo antifascista e la destra deve riconoscersi nei valori dell'antifascismo".
"I resistenti stavano dalla parte giusta, i repubblichini dalla parte sbagliata".
Secondo voi è possibile in Italia una destra antifascista?
Cosa intende Fini esattamente per "antifascismo"?




Rispondi Citando
