Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' bellissmo notare che ogni volta che qualcuno finisce in una rissa con extra, quel qualcuno deve necessariamente essere razzista. Ma se la cosa viene presa all'inverso, non sia mai, eh.

  2. #12
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra strano succedano queste cose nella città militarizzata dal ministro degli interni italiano, grazie al pacc(hett)o sicurezza le nostre città ora sono tutte più vivibili, i militari dell'EI girano tra le nostre vie con i fiori nei fucili ricevendo applausi dalla gente e portando quell'ordine che tanto ci mancava.

    Grazie di tutto, buffoni. Lo sciacallaggio che fanno i ministri italiani a parti invertite giustifica pienamente quello fatto nei loro confronti in questo caso.

  3. #13
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Se per aver rubato dei dolciumi voi giustificate una condanna a morte ( a sprangate )...[omissis per pietà verso i minus habentes]...La giustizia fai da te a sprangate è il simbolo della vostra tanto decantata superiorità e civiltà???? Fate ridere....
    Mai quanto lei quando si atteggia ad asinini sproloqui equo solidali come nel caso in questione.
    Io non giustifico una beata fava. Se così fosse mi allineerei a quella merea di fessi, imboccati dai media e capitanati dai parassiti di cui sopra - categoria alla quale lei appartiene a buon diritto - pronti a giustificare tutto in nome di niente.
    Le auguro - di cuore, creda - di trovarsi nella medesima situazione dei due esercenti e di vedersi voltare le spalle da tutti in nome del falso buonismo tricolore, quello delle merde italiche, quello che con l'onestà e l'etica del rispetto altrui non ha nulla a che vedere.
    Se le dinamiche sono quelle espresse nell'articolo (e non è detto che sia così) la faccenda si divide in due episodi ben distiniti: Furto e colluttazione successiva in altro luogo.
    Il primo episodio è ingiustificabile, punto. Non ci sono mezze misure; non ci sono tabelle preordinate che indichino se è quanto un reato sia lecito o meno.
    Una compagnia di stronzi, forte del numero e della situazione di vantaggio si è arrogata il diritto di commettere un reato. Gli stronzi, identificati, dovrebbero rilasciare dichiarazioni da una cella tramite avvocato. Sono tutti al telegiornale a farvi (a voi - idioti tricolori) LA MORALE....
    Se è ingiustificabile il reato, figurarsi quanto possa essere lo strumentalizzare la questione a fini buonistico-interrazziali. Evidentemente c'è qualcun altro che starebbe bene in galera... faccia un pò lei i suoi conti.
    Questo era il tema del thread ma, evidentemente, l'educazione che le è stata imposta la sobbarca di tali e tanti pregiudizi politico/razziali da estromettere in quel poco cervello di cui dispone qualsiasi argomento off-topic per quanto riguarda certe tematiche... Mi spiace per lei.. Rinnovo lo stesso l'augurio di cui sopra, in ogni caso.

    Il secondo episodio scaturisce dal primo e non ne è certo la sintesi, come giornalisti, politici, commentatori e tuttologi dei miei coglioni non hanno disdegnato di farle credere... E' questa la civiltà che le piace ? Se la tenga. La merita, evidentemente.
    Per quel che mi riguarda lo deciderà un pubblico dibattimento come e perchè la colluttazione sia degenerata in omicidio, premedidato, preterintenzionale, colposo... con tutte le aggravanti e le attenuanti del caso; non saranno certo quattro ratti di fogna dalle loro poltrone e i loro leccaculo redazionali ad insegnarmi come devo pensare e che valore devo dare all'etica del rispetto e del lavoro altrui.

    TOTALE SOLIDARIETA' ALLE PRIME VITTIME DI QUESTO SCHIFO

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  4. #14
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Concordo, meglio i pallettoni, quelli a elica, che appena colpiscono si mettono a girare come un trapano.....
    Ah.. la "gentle art" della caccia al cinghiale...
    Ma dov'è finita la cultura del cal. 12 caricato a sale grosso ??!! ma vogliamo mettere la soddisfazione quando i clienti ti ripassano davanti ????

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  5. #15
    Preferirei di no...
    Data Registrazione
    16 Nov 2006
    Messaggi
    519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml

    Guardate la seconda fotografia dell'estroverso balordo (quella con il cappuccio dove sembra un giovine boss narcotrafficante di Harlem)... qualcosa mi dice che giornali e televisioni l'hanno usata poco e la mostreranno anche meno. Chissà perchè...

  6. #16
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I ladri hanno rubato due dolcetti per pochi spiccioli di valore. Capita.

    In che altro modo poteva andare invece che scatenare una rissa in strada che può portare a conseguenze imprevedibili?


    1) I ladri rubano, i proprietari ignorano il furto.
    Quando non si può contare sul contrasto della criminalità da parte delle istituzioni queste piccole vessazioni diventano quotidiane, quindi prima o poi devi reagire, se no sarà sempre peggio.
    Stare in silenzio e subire sempre non è una soluzione corretta.


    2) I ladri rubano, chiami la polizia.
    In un paese civile , ok.
    In itaGlia ti riderebbero in faccia, o magari anche no ma comunque sarebbe come non fare nulla.


    3) I ladri rubano , tu li rincorri e li raggiungi. Ok, i ladri pensavano che non te la saresti presa per così poco, ma vista la situazione si scusano , ti ripagano quello che hanno rubato, magari offrendosi spontaneamente di pagare anche di più per scusarsi ed evitare denunce e problemi.



    Quello che è invece successo:

    I ladri rubano, la polizia è inutile, i ladri raggiunti anziché scusarsi corrono a cercare spranghe e cocci di bottiglia per combattere contro di te, anzichè pagare pochi centesimi.




    Quindi , ok... Diciamo che anche se è grave quello che è successo, non mi pare che la colpa degli avvenimenti sia tutta dei due negozianti.


    Se era una bravata di "brave persone che hanno fatto una cazzata" allora potevano pagare e scusarsi.

    Se invece vuoi vivere da delinquente devi accettarne le conseguenze, sia che tu sia un Brambilla, sia che tu sia un Abdul.

  7. #17
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    1,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ervesto Visualizza Messaggio
    Guardate la seconda fotografia dell'estroverso balordo (quella con il cappuccio dove sembra un giovine boss narcotrafficante di Harlem)
    http://www.youtube.com/watch?v=GsmzNB_eXek

  9. #19
    Preferirei di no...
    Data Registrazione
    16 Nov 2006
    Messaggi
    519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boaro Visualizza Messaggio
    E' la società multirazziale bellezza. E tu non puoi farci niente, niente!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ervesto Visualizza Messaggio
    E' la società multirazziale bellezza. E tu non puoi farci niente, niente!
    Da soli no certamente ma in molti sicuramente si puo' fare qualcosa

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito