E' capitato quel qualche istante, forse accadendo diciamo così, di passaggio, ( fortuna o iella non sapresi decifrare ) che al posto dei biechi quadrettini verdi io sia stato investito da una turbinale proposizione:
...II... is in another level; distingued . ORA........ non è importante il senso della frase, o se addirittura fosse questa ( credo più lunga ) o no. Il senso era la distinzione...Il mio ego compiaciuto è però fatalmente stroncato dall'impermanenza di una sì radiosa eventualità.
Beh una pecca vi è stata... l'inglese... ad ogni modo rimpiango e bramo. Stellette e quadrettini verdi sono un urti-canti...
NO, NOOOOOOOO, subire tutti questi danni da imbecilli che mi introppano e dover cantare per mascherare la propria rabbia!!!!!
Odio il buonismo e l'indistinzione. Mi urtano il cervello e la voce si fa rauca.
Grappa...
Grappa e vinci!!!!!!!!
SCREANZATI




Rispondi Citando
