Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
Vabbè però mettetevi d'accrodo..c'èe chi fa campagna elettorale contro di loro nella votra coalizione..scusate..
è normale.non essendo nella stessa coalizione,siamo avversari polkitici.non ci vedo nulla di strano:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
è normale.non essendo nella stessa coalizione,siamo avversari polkitici.non ci vedo nulla di strano:-01#44
un conto è essere normali avversari politici,anche con LDN siete degli avversari politici,ma LDN non si sognerebbe mai di basare la propria campagna elettorale contro di voi,e di fare manifesti elettorali atti a fregarvi dei voti e in cui si insinua che vi siete messi d'accordo col cdx...io fossi in te mi sarei incazzato di brutto...poi se essere umiliato ti fa piacere...contento tu..contenti tutti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
un conto è essere normali avversari politici,anche con LDN siete degli avversari politici,ma LDN non si sognerebbe mai di basare la propria campagna elettorale contro di voi,e di fare manifesti elettorali atti a fregarvi dei voti e in cui si insinua che vi siete messi d'accordo col cdx...io fossi in te mi sarei incazzato di brutto...poi se essere umiliato ti fa piacere...contento tu..contenti tutti...
allora hai capito male.caimano accusava metapapero di essersi alleato col cdx.e comunque,se lo avesse detto di me,non mi incazzerei per niente,visto che sono loro ad aver votato l'obbrobrio costituzionale che abbiamo e la legge elettorale iniqua con cui andiamo a votare insieme al pdl ed ai fascisti.quindi avrei semmai più frecce io da scagliare:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
allora hai capito male.caimano accusava metapapero di essersi alleato col cdx.e comunque,se lo avesse detto di me,non mi incazzerei per niente,visto che sono loro ad aver votato l'obbrobrio costituzionale che abbiamo e la legge elettorale iniqua con cui andiamo a votare insieme al pdl ed ai fascisti.quindi avrei semmai più frecce io da scagliare:-01#44
infatti in un manifesto postato da Caimano si fa capire che voi appoggiate Metapapero..quindi..fai 2+2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
infatti in un manifesto postato da Caimano si fa capire che voi appoggiate Metapapero..quindi..fai 2+2
credo che ti sbagli.visto che votiamo venom:-01#44anche perchè venom è un proporzionalista come me,caimano no.io sono più motivato di lui a votare venom