Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    prego Presidente c@scista a lei la replica

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    prego Presidente c@scista a lei la replica
    Beh credo che su questo Gianfranco abbia ragione:ho sbagliato e lo riconosco, purtroppo anch'io ho i miei difetti : ahimè la satira politica è trascesa in un attacco personale cosa che mi dispiace.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Benissimo ora passiamo alla prima domanda

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Onorevole Gianfranco molti osservatori hano criticato la mancanza di ricambio nei candidati alla presidenza e al congresso un po in tutte le liste parlando di casta gerontocratica chiusa.

    In particolare perchè voi del PDL non avete candidato ala presidenza ad esempio Liberale (detto anche Adam) che rappresenta il volto del liberalismo nel PDL presentando cosi un volto nuovo? Oppure perchè non avete ricandidato il Dottor Zoidelberg che nelle scorse elzioni si era speso in prima persona come candidato alla Presidenza del centrodestra tuttosommato con onore? Perchè avete ripresentato ancora una volta la solita candidatura di Gianfranco che è stato presente infinite volte al Congresso e persino alla presidenza? il PDL non crede al pricipio del ricambio generazionale?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima cosa se ricambio deve essere deve essere totalmente...nel senso che non centra congresso o Presidenza. Lei ha fatto due esempi...dottor zoidberg e Liberale....entrambi hanno sempre partecipato a camera , Liberale anche eletto e con diverse cariche..di certo non sarebbe stato nuovo. O questo criterio vale solo per Gianfranco? NO la verità stà nel fatto che , senza problemi , il PDL non crede nel ricambio fine a se stesso. La vediamo come una pura operazione demagogica e strumentale. Avremmo potuto presentare gli attuali candidati e poi inserire altri 5-6 forumisti candidati al congresso , iscritti magari da pochissimi mesi , assolutamente ancora anonimi e che avrebbero portato fisiologicamente , al massimo il loro stesso voto. No , noi abbiamo preferito , come PDL , prediligere l'esperienza , la competenza e la preparazione e poi ovviamente anche dare , in parte , spazio alle nuove leve , ma di spessore , che fino ad ora non erano mai entrate in congresso...penso a Tipo destro o ad Amalie e altre nuove e interessanti persone verranno coinvolte in incarichi istituzionali e governativi in caso di vittoria. Inutile nascondercelo...le elezioni sono una sfida , una gara , una competizione...ed è giusto creare un mix equilibrato tra esperienza , novità , popolarità e attrattiva elettorale in base alle varie fasce di elettorato a cui ci si intende rivolgersi. Ripeto , semplicemente diffidiamo della semplice e sola corsa al rinnovo a tutti i costi , perchè alla fine si rivelerebbe fittizia e demagogica..oltre che inutile.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Presidente c@scista
    Per la seconda volta consecutiva il BNI ha deciso di candidare Giò , l’altra volta, anche se eravate indicati da più parti come i favoriti, avete perso. Se avete fallito sei mesi fa come sperate di poter vincere adesso?

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Presidente c@scista
    Per la seconda volta consecutiva il BNI ha deciso di candidare Giò , l’altra volta, anche se eravate indicati da più parti come i favoriti, avete perso. Se avete fallito sei mesi fa come sperate di poter vincere adesso?
    L'altra volta BNI si presentava da sola con le sue sole forze con Giò candidato alla Presidenza ma questa volta Giò91 non è il candidato della sola BNI ma è il candidato di una coalizione : BNi e LDN sembra una cosa simile ma politicamente è molto diversa.
    Non solo ma tutti i candidati alla Presidenza di IPSN (oggi BNI) hanno sempre avuto almeno due occasioni in cui correre per la Presidenza (successe con Cristiano72 che fu candidato due volte una fallendo e una vincendo).
    Non siamo certo come il PDL che prima candida una volta Zoidelberg alla presidenza sapendo che era una corsa perduta in partenza e poi alle elzioni sucessive lo scarica meschinamente per ricandidare l'"immarcescibile" Gianfranco alla Presidenza

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Onorevole Gianfranco perchè durante la sua presidenza di Pol il centrodestra usci astiosamente spaccato in tre e non si realizzò nessuna riforma nonostante fosse stata promessa nel suo programma elttorale? lei definrebbe quindi un successo la sua presidenza della ottava legislatura?

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima di risponderle aggiungo solo una cosa che prima ho dimenticato...e cioè che in effetti la prossima volta prenderemo esempio dalla sinistra che a queste elezioni ha candidato tutte matricole e novellini...basti pensare a dei certi Manfr , Caimano , Spycam , Danny78 e via dicendo....nomi strani , mai sentiti in effetti. Nel rispondere invece al signor C@scista dico solo che se noi abbiamo scaricato Dottor zoidberg (è stato solo un normale avvicendamento tra le esigenze di avere un candidato espressione di un solo partito e un candidato che dev esoddisfare le esigenze di una intera coalizione) , evidentemente al signor c@scista il BNI non l'ha MAI neanche caricato. Visto che è dirigente e Presidente di quel partito da un sacco di tempo ma a quanto pare nessuno l'ha mai proposto alla Presidenza di Pol.
    Per quanto riguarda la sua ultima domanda dico semplicemente che il Centrodestra in quella occasione mise appunto una costituzione presidenzialista che a quanto pare di li a breve sarebbe stata apprezzata anche dalla sinistra di Pol. Basta andarsi a spulciare infatti i vecchi thread per scoprire che quella costituzione da noi approvata (e poi annullata per motivi tecnico giudiziari del tutto discutibili) ricalca in gran parte quella attuale votata dal Cdx , dal Csx e dal BNI...quindi ci fa piacere che il nostro lavoro , anche se con ritardo , è stato apprezzato. Purtroppo problemi interni , dovuti a persone che oggi non ci sono nella coalizione per fortuna , e problemi giudiziari , hanno bloccato quel processo riformatore che oggi si è compiuto. Io come Presidente di Pol mi presi la responsabilità di oppormi a quella forzatura giudiziaria non pubblicando una famosa sentenza. Successe di tutto come era prevedibile e la coalizione non resse a quella tensione e si preferì la corsa solitaria dei vari partiti alle elezioni successive. C'è da dire che mi fa molto piacere che a distanza di molti mesi si è riconosciuto la necessità di ovviare a quella lacuna normativa che io avevo sollevato non pubblicando la sentenza della corte. Avevo appunto provocatoriamente sollevato la pesante anomalia di un Presidente , garante della costituzione , costretto a pubblicare una sentenza che ritiene incostituzionale. Oggi , dopo tante polemiche , la quasi totalità delle forze politiche in campo hanno riconosciuto la legittimità morale di quel mio gesto , inserendo nella nuova costituzione il DIRITTO DEL PRESIDENTE DI POL a rinviare le sentenze della corte costituzionale. In conclusione dico comunque che oggi la mia coalizione è unita , compatta e sicuramente più omogenea e sono certo che faremmo molto molto meglio. Il tutto favorito da una riforma presidenzialista che di fatto da al Presidente di Pol molto potere decisionale.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Presidente c@scista se vuole puo' replicare a l On
    Gianfranco ...

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:52
  3. Commenti In Diretta Al Faccia A Faccia Cascista -gianfranco
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 20:02
  4. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 20:14
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito