che ricordi avete delle"okkupazioni " ?
avete mai partecipato a qualcuna?![]()

che ricordi avete delle"okkupazioni " ?
avete mai partecipato a qualcuna?![]()

il video di un'occupazione del Genovesi,il liceo storicamente piu' ribelle e de sinistra di Napoli...
http://it.youtube.com/watch?v=oHGLqXyf8_o

Occupazione...sempre sotto Natale, per cercare di fare qualche giorno di vacanza in più.
La mattina assemblea straordinaria d'istituto in palestra, si votava per decidere se occupava, si decideva sempre per l'occupazione, e in capo alle tre del pomeriggio il preside aveva già chiamato la polizia per sgombrare.
Il giorno dopo tutti in classe a sentire la lezione condita da ramanzina.

mai fatta

Le occupazioni nella mia scuola superiore erano principalmente pro-vacanze. Nel senso che puntualmente avvenivano attorno ai giorni precedenti la festa dell'immacolata cosi da allungare il ponte. Partecipai alla seconda autogestione, in cui vennero anche proiettati dei film. Alle occupazioni mai perche le ritenevo inutili e propedeutiche solo a fare cazzeggio.
Pensa un po che l'ultimo anno c'era una classe per fumatori, una invece dove si pomiciava liberamente.
Cazzate per ragazzi insomma. Un modo come un altro per non fare lezione. E questo mi da un pò ai nervi soprattutto ora. Ai tempi andati invece condivisi la protesta del 94 contro i tagli del ministro D'Onofrio. Poi, crescendo, vidi cosa era effettivamente e, visto che ragiono con la mia testa e non con quella di collettivi, camerati etc... rimasi semplicemente a casa o andai a scuola a godermi lo spettacolo.

brutto, non sono mai riuscito a scopare.
da allora odio i rasta malefici

ma anche qui ci son solo comunisti????