Mentre oggi ci siamo deliziati con la magggica, domani tocca a noi.
Partita dura si sa, ma siamo in forma e non abbiamo paura di nessuno.![]()

Mentre oggi ci siamo deliziati con la magggica, domani tocca a noi.
Partita dura si sa, ma siamo in forma e non abbiamo paura di nessuno.![]()

Bravo Paolo i thread è sempre meglio aprirli in anticipo(non si sa mai CHI potrebbe farlo)
A domani,sarà molto ma molto dura,lo Zenit è una gran bella squadra ma che dire...la Champions è questa,iniziamo con un girone tosto,servirà anche per capire chi siamo effettivamente

ho ricevuto in invito da uno sponsor juve ad andare a vedere la partita allo stadio, nel loro palco....
mi sa che ci vado....![]()
Dai Juve....

Finirà 2-0 per noi.....gol di Trezeguet e Del Piero. Buffon parerà anche un rigore.

Auguri ai gobbi

Torino, 17 settembre 2008 - ADRENALINA, tensione, attesa. E’ la notte della Juventus, una notte da Champions League. Perché la Vecchia Signora è tornata e non sta nella pelle. Dopo oltre due anni di esilio forzato (il 5 aprile 2006 contro l’Arsenal l’ultima apparizione), Del Piero e compagni rientrano dalla porta principale nell’elite del football europeo. Meglio tardi che mai.
Stasera all’Olimpico di Torino (si va verso il tutto esaurito) arrivano i russi dello Zenit San Pietroburgo, di proprietà della Gazprom, il colosso mondiale dell’energia. Una vera e propria corazzata, capace di aggiudicarsi l’ultima Coppa Uefa e di strapazzare solo qualche settimana fa i campioni in carica del Manchester United. Insomma, un brutto cliente. Tranne per i bookmaker, che vedono la Juventus favorita. Il segno “1” è dato infatti a 1,65, mentre l’affermazione esterna dei russi è in lavagna a 5,00. Piuttosto alto anche il pareggio, quotato a 3,50.
Non è d’accordo Dick Advocaat, tecnico olandese al timone della corazzata russa: «Sarà una partita equilibrata. Abbiamo grande rispetto della Juventus, ma nessuna paura. Arshavin? Lo Zenit non è solo lui, come la Juventus non è solo Del Piero». Però stasera, Advocaat non potrà contare sul centrale difensivo Shirokov e sull’attaccante Tekke, infortunati. Ci sarà Danny, stella portoghese costata 30 milioni di euro. Con lui Arshavin, il poderoso ariete Pogrebniak e il talentuoso Denisov. Capitan Tymoshchuk, un tempo accostato proprio alla Juventus, non vede l’ora di giocarsela: «Sarà un’emozione particolare. Cercheremo di vincere. Ultimamente abbiamo dimostrato di saperci fare, ci proveremo anche adesso».
DALL’ALTRA parte, Ranieri dovrà rinunciare a Zanetti e Zebina, ma non dispera. «Noi siamo pronti. Lo Zenit, come tutto il calcio russo, sta venendo fuori in maniera prepotente». Il tecnico romano ricorda i tempi del Chelsea con Abramovic («Con lui mi sono divertito»), chiude la polemica con Del Piero («Con lui non ci sono problemi. La frase su Boniperti? Scherzavo») e rilancia: «Sono curioso di vedere come ci comporteremo in Champions. La formazione? Stanno tutti bene. Valuterò diverse cose. Ma nelle partite importanti ho messo sempre gente con esperienza. La vecchia guardia ha fatto tanti sacrifici, sono stati strappati alla serie A e adesso sono tornati. Li rispetto molto: meritano di giocare in una competizione così». Fra questi Del Piero. Pinturicchio scalpita: «Che bello essere qui, per noi è una partita ricca di significati. Non partiamo da zero, intorno a noi c’è grande curiosità. Lo Zenit? Se hanno vinto Coppa Uefa e Supercoppa europea un motivo c’è».
Juventus (4-4-2): 1 Buffon, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro, 16 Camoranesi, 18 Poulsen, 22 Sissoko, 11 Nedved, 10 Del Piero, 17 Trezeguet. All. Ranieri.
Zenit San Pietroburgo (4-3-2-1):16 Malafeev, 22 Anyukov, 28 Puygrenier, 4 Kryzanac, 5 Kim, 11 Sirl, 44 Tymoshuk, 18 Zyrianov, 19 Danny, 10 Arshavin 8 Pogrebnyak. All. Advocaat.
Arbitro: De Blackeere (Belgio).
http://quotidianonet.ilsole24ore.com..._ritorno.shtml

Il 27 maggio e' il mio anniversario di matrimonio e mia moglie adora Roma....![]()