Festa patrona all'insegna della Lega
In occasione delle celebrazioni della Madonna di Porto Salvo, le strade di Lampedusa saranno illuminate a festa con il 'Sole delle Alpi', il simbolo della Lega Nord. Il sindaco Maraventano: "Ne sono felice anche perchè i miei concittadini so cosa pensano della Lega Nord e dei suoi dirigenti"
![]()
LAMPEDUSA (AGRIGENTO) - In occasione della Festa della Madonna di Porto Salvo, le cui le celebrazioni cominceranno il 22 settembre, le strade di Lampedusa saranno illuminate a festa con il 'Sole delle Alpi', il simbolo della Lega Nord. Lo ha reso noto la senatrice della Lega e vice sindaco a Lampedusa Angela Maraventano, che si trova a Venezia per la Festa dei Popoli Padani.
"I miei consiglieri - ha detto Maraventano - ieri mi hanno inviato un mms con la foto di Lampedusa con le luminarie che avevano come simbolo il Sole delle Alpi. Non ci volevo credere, pensavo a una specie di fotomontaggio o una cosa simile... Ma è vero. Ne sono felice anche perchè i miei concittadini so cosa pensano della Lega Nord e dei suoi dirigenti".
Secondo la senatrice è "una bellissima cosa che cade per due manifestazioni importanti per me, diciamo tra il sacro e il profano: la festa della Madonna di Porto Salvo cui i lampedusani sono molto legati e oggi quella dei Popoli Padani qui a Venezia per me molto significativa perchè sono l'unica che si è fatta quasi 1.800 chilometri per partecipare insieme al popolo della Lega, ai miei colleghi parlamentari e ai nostri dirigenti".
14/09/2008
http://www.lasicilia.it/index.php?id...e=lasiciliaweb