Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Bella :)
Un gatto era meglio però :D
'azzo dici, non ho mai avuto problemi con te, pero' se mai dovessi avere un cane, e postare delle foto, ti prego di non dirmi questa bestemmia, da personcina equilibrata che credo di essere potrei chiudere gli occhi ed iniziare a dare calci e schiaffi e sputi alla cieca, nulla di personale, io amo i cani, specialmente i miei poi non ti dico... :p :D
-
La mia perritaaaaa è bellissimaaaaaaaa:D
-
Citazione:
catartica
Perché la minaccia sempre, la sgrida quando non deve, non la sgrida quando deve, la porta a fare i bisognini quando non deve, non la porta a fare i bisognini quando deve e brandisce sempre il Mocio Vileda quando si avvicina.
Ah, e non si vuole far dare la zampina:D
Guarda che tra l'essere il padrone di un pastore tedesco ed essere messo sotto da un pastore tedesco la differenza e' minima.
So che la parola "padrone" non ti piace, ma in questo caso ti conviene.
Anche perche' se ti ascoltano ti possono dare delle belle soddisfazioni, sono cani intelligentissimi.
Se invece fanno quello che vogliono fanno solo danni.
Un consiglio da (ex) proprietario di pastore tedesco...
-
Citazione:
sarrebal
Guarda che tra l'essere il padrone di un pastore tedesco ed essere messo sotto da un pastore tedesco la differenza e' minima.
So che la parola "padrone" non ti piace, ma in questo caso ti conviene.
Anche perche' se ti ascoltano ti possono dare delle belle soddisfazioni, sono cani intelligentissimi.
Se invece fanno quello che vogliono fanno solo danni.
Un consiglio da (ex) proprietario di pastore tedesco...
Lo so. Il mio migliore amico da quando lo conosco ne ha avuti tre, li conosco bene.
Comunque come potete vedere ha già imparato a stare seduta quando glielo chiedo:D
-
Citazione:
catartica
Lo so. Il mio migliore amico da quando lo conosco ne ha avuti tre, li conosco bene.
Comunque come potete vedere ha già imparato a stare seduta quando glielo chiedo:D
Metti la mano nella scodella del mangiare. Abituala.
Se dovesse ringhiare dalle pure uno sberlone e mettila in riga. Se non lo fai ora, non lo fai piu'.
-
Citazione:
sarrebal
Metti la mano nella scodella del mangiare.
Non ho capito... perchè?
Comunque la sgrido parecchio:D
-
Citazione:
Segesta
'azzo dici, non ho mai avuto problemi con te, pero' se mai dovessi avere un cane, e postare delle foto, ti prego di non dirmi questa bestemmia, da personcina equilibrata che credo di essere potrei chiudere gli occhi ed iniziare a dare calci e schiaffi e sputi alla cieca, nulla di personale, io amo i cani, specialmente i miei poi non ti dico... :p :D
Per carità, nulla contro i cani, ma i gatti son meglio :p
-
Citazione:
sarrebal
Metti la mano nella scodella del mangiare. Abituala.
Se dovesse ringhiare dalle pure uno sberlone e mettila in riga. Se non lo fai ora, non lo fai piu'.
Questa non l'ho capita nemmeno io.
Certo che ringhia se le tocchi il mangiare mentre mangia, ma non capisco perchè si dovrebbe fare.
Quando mangiano bisogna lasciarli stare, sempre saputo e sempre fatto così.
:confused:
-
Citazione:
zeus e apollo
Questa non l'ho capita nemmeno io.
Certo che ringhia se le tocchi il mangiare mentre mangia, ma non capisco perchè si dovrebbe fare.
Quando mangiano bisogna lasciarli stare, sempre saputo e sempre fatto così.
:confused:
Ma infatti. Di certo non è una pratica fondamentale per l'educazione di un cane.
-
Citazione:
catartica
Non ho capito... perchè?
Comunque la sgrido parecchio:D
sarebal come veterinario aveva un serial killer