Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
Mai una volta che abbia visto quei cartoni...mi farete fuori, già lo so, ma devo dirvi che mi repellono e ogni volta che li intravedo mi chiedo come facciano ad andare in onda da anni
da bannare a vita! :D
-
Citazione:
Perdu
da bannare a vita! :D
E rischio pure grosso, visto che a Jaki piacciono:D
-
Citazione:
Alessandra
E rischio pure grosso, visto che a Jaki piacciono:D
:D
-
Citazione:
Alessandra
Mai una volta che abbia visto quei cartoni...mi farete fuori, già lo so, ma devo dirvi che mi repellono e ogni volta che li intravedo mi chiedo come facciano ad andare in onda da anni
me l'immaginavo, sei rimasta a Disney e non vuoi renderti conto della realtà
per quanto mi riguarda i Simpson sono la naturale evoluzione di braccio di ferro, che anche negli anni 30 era l'antagonista dei personaggi disney. :-:-01#19
-
Citazione:
zeus e apollo
Anch'io, ma non diciamolo troppo in giro, ssstt! :D
idem...:-00w09d
-
Citazione:
agaragar
me l'immaginavo, sei rimasta a Disney e non vuoi renderti conto della realtà
per quanto mi riguarda i Simpson sono la naturale evoluzione di braccio di ferro, che anche negli anni 30 era l'antagonista dei personaggi disney. :-:-01#19
Sarà stato anche l'antagonista ma, tuttora, se mi capita di vedere che alla tele c'è braccio di ferro, non esito a guardarlo...è vero che come cartone sono rimasta al classico, però mi devi riconoscere una certa modernità, perchè ai miei tempi ho adorato - e non disdegno oggi - anche Goldrake e Venusia, quella con le tette rotanti:D
-
Citazione:
Alessandra
Sarà stato anche l'antagonista ma, tuttora, se mi capita di vedere che alla tele c'è braccio di ferro, non esito a guardarlo...è vero che come cartone sono rimasta al classico, però mi devi riconoscere una certa modernità, perchè ai miei tempi ho adorato - e non disdegno oggi - anche Goldrake e Venusia, quella con le tette rotanti:D
Mi riferivo ai fumetti di popeye, ben diversi dai cartoni animati
-
Citazione:
lauraf
idem...:-00w09d
Anch'io...:rolleyes: