Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Confederazione Impatto Sociale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alitalia: Film kolossal in tre tempi (per Globulo Nero)

Alitalia: Film collossal in tre tempi (tipo "Il Signore degli Anelli")

1° tempo: Alitalia = compagnia seria, preparata, efficiente con il più basso tasso di incidenti al mondo.
    2° tempo: Alitalia = compagnia seria, preparata, con il tasso di incidenti non peggiore di altri, fonte certa di introiti per coccodrilli, iene e avvoltoi.
    3°: tempo: Alitalia = compagnia aerea da spolpare, non preparata, non seria, per niente efficiente, da spolpare come fonte alternativa di sussistenza per gli scampati alla galera.

Morale del film: gli italiani pagano, gli speculatori incassano, l'Italia NON HA una compagnia aerea, gli scali più redditizzi vanno in mano a privati, i dipendenti sono contentissimi di SETTE ANNI di cassa integrazione, i disoccupati aumentano, ma....tranquilli adesso intervengo io, perché io sò io e voi non siete un c...o.

P.S.
    Per Globulo Nero:
    Sei mai stato in cassa integrazione? Credo proprio di no.
    Hai mantenuto una famiglia con i soldi della cassa integrazione? Credo proprio di no.
    Sai chi paga la cassa integrazione? Credo proprio di no.
    Ti piacciono Berlusconi , Fini, Bossi? Credo proprio di si.

P.P.S
    Se ancora non hai compreso le ragioni dell'altalena politica Prodi-Berlusconi e rami secchi collegati, allora sei irrecuperabile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impatto Sociale Visualizza Messaggio

P.S.
    Per Globulo Nero:
    Sei mai stato in cassa integrazione? Credo proprio di no.
    Hai mantenuto una famiglia con i soldi della cassa integrazione? Credo proprio di no.
    Sai chi paga la cassa integrazione? Credo proprio di no.
    Ti piacciono Berlusconi , Fini, Bossi? Credo proprio di si.

P.P.S
    Se ancora non hai compreso le ragioni dell'altalena politica Prodi-Berlusconi e rami secchi collegati, allora sei irrecuperabile.
    E da chi dovrei essere recuperato scusa?
    Non che abbia niente da giustificare, ma visto che sei curioso di conoscere le mie vicende e azzardi supposizioni che stanno solo nella tua mente:
    Non sono mai stato in cassa integrazione, perchè ancora non esisteva, ma sono stato disoccupato più di una volta, ed ho tirato su cinque figli senza mai chiedere raccomandazioni ai potenti di turno.
    Fini e Bossi non esistono, non amo Berlusconi, ma è sempre meglio del mortadella.
    E poichè nella mia vita ho sofferto anche la fame e il freddo, non credo di dover niente a nessuno, ho sempre affrontato le difficoltà della vita con le sole mie forze e posso guardarmi allo specchio senza la tentazione di sputarmi in faccia, come dovrebbero invece fare tanti raccomandati dell'Alitalia (e non solo).
    Sono troppi gli esuberi? una riduzione del 5% degli stipendi è intollerabile?
    OK, allora che fallisca l'Alitalia e restino tutti a casa (ma senza sette anni di cassa integrazione, si cerchino da soli un altro lavoro)

mormilla
    Ospite

Predefinito

se paghi tu vengo col seba a fare un giro si spriz

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    se paghi tu vengo col seba a fare un giro si spriz
    pago io anche se non bevo, purchè mi porti quel traditore disertore di seba

mormilla
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    pago io anche se non bevo, purchè mi porti quel traditore disertore di seba
    per 50 euro anche a pezzi

per 100 frullato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppo caro....portamelo intero

mormilla
    Ospite

Predefinito

10 spriz

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    10 spriz
    urka, che pirie

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non che abbia niente da giustificare, ma visto che sei curioso di conoscere le mie vicende e azzardi supposizioni che stanno solo nella tua mente:
    Non sono mai stato in cassa integrazione, perchè ancora non esisteva, ma sono stato disoccupato più di una volta, ed ho tirato su cinque figli senza mai chiedere raccomandazioni ai potenti di turno.
    Fini e Bossi non esistono, non amo Berlusconi, ma è sempre meglio del mortadella.
    E poichè nella mia vita ho sofferto anche la fame e il freddo, non credo di dover niente a nessuno, ho sempre affrontato le difficoltà della vita con le sole mie forze e posso guardarmi allo specchio senza la tentazione di sputarmi in faccia, come dovrebbero invece fare tanti raccomandati dell'Alitalia (e non solo).
    OK, allora che fallisca l'Alitalia e restino tutti a casa (ma senza sette anni di cassa integrazione, si cerchino da soli un altro lavoro)
    imparate..giovani cosa vuol dire lavorare e vivere...

Confederazione Impatto Sociale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non voglio fare polemica, caro Gobulo Nero, ma se come dici tu (e non ho dubbi) hai sofferto tanto (e siamo in due), perché difendi l'operazione di Berlusconi?
    Sei convinto che sarà una compagnia di bandiera? Io no. I dolcetti imbanditi a fine pasto anticipano il veleno dei prossimi mesi.
    Perché ritengo che sei irrecuperabile? Perché il problema Alitalia è come la monnezza a Napoli; prima di Prodi c'era Berlusconi e prima di Berlusconi c'era ancora Prodi e prima ancora Berlusconi.
    Ora dopo tre governi, Berlusconi si accorge del problema Napoli e Alitalia? E via!!!
    Prima si mangiava e si spartiva ora non si mangia (direttamente) ma si mangia attraverso amici e compagni di merenda (non più perseguibili per nota legge). Alitalia? Non poteva fallire, non l'avrebbero permesso perché in quel caso si che andava al miglior offerente, e non si mangiava più. L'operazione Air France-KLM fu rigettata anni fa (periodi Prodi-Berlusconi) ed ora mai e poi mai il Cavalier avrebbe consentito a Prodi di sedersi a tavola da solo. Questo in sedicesimo se poi vuoi aggiungerci che niente si fà senza il placet USA (perché una compagnia aerea europea - Alitalia/Air France/KLM - è un tantino pericolosetta), allora comprenderai perché ti credo irrecuperabile (con tutto il rispetto), e se usi un avatar di quel tipo e critichi chi critica il governo di centro-destra forse è meglio che cambi simbolo.

P.S. Rimane in sospeso il fatto di chi paga la cassa integrazione?!?!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima