Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
Perchè chi si fa le canne è un rincoglionito che ha la pretesa di non esserlo.
gentile
è normale offendere le persone per te?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
gentile
è normale offendere le persone per te?
Farei molto peggio che offenderle se è per questo! Da chi credi vadano a rifornirsi? E poi credo che tutta sta gente che si strafà è totalmente inserita nel sistema; sono peggio dei conformisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
Farei molto peggio che offenderle se è per questo! Da chi credi vadano a rifornirsi? E poi credo che tutta sta gente che si strafà è totalmente inserita nel sistema; sono peggio dei conformisti.
spiegazione illuminante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossopietro
avevo già postato su un 3d sullo stesso argomento
sono antiproibizionista e trovo veramente eccessiva la condanna a 10 anni di carcere, purtroppo però le leggi in Grecia prevedono condanne così alte, oltre a solidarizzare (serve a ben poco) non credo si possa fare molto purtroppo!
-
Ma non capisco come si faccia ad estradare per così poco quando per far estradare dei terroristi dalla francia e dal brasile noi ci abbiamo messo una vita!
Sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo se avessero chiesto di estradare un cittadino americano per la stessa situazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkClassWar
piantala di dirmi come vivere la mia vita.
Ecco, su questa affermazione non posso che essere d'accordo. Oggi tutti si sentono in grado di dire come gli altri devono trascorrere questa povera esistenza:
a) - non fatevi le seghe che altrimenti diventate ciechi.
b) - in questo forum non scrivete suposta al posto di supposta, chè altrimenti arriva il proctologo che vi corregge.
c) - non fatevi le canne che altrimenti vi rimarranno pochi neuroni, più o meno come quelli di chi vorrebbe impedirvi di farvele.
d) - no ai pacs, perchè altrimenti si mina la famiglia tradizionale che - in realtà - dei pacs se ne chiava abbondantemente
e) - non andate a mignotte! Soprattutto perchè rischiate 500 euro di ammenda, l'arresto, la confisca della macchina, la pubblicazione della vostra foto sui giornali assieme a quella della mignotta e, peggior cosa, un corso di rieducazione alla sessualità tenuto da preti convenzionati con il ministero di grazia e giustizia.
f) - scopate solamente nella posizione del missionario, quella benedetta dalla chiesa, e senza preservativo. In tal modo imparerete rapidamente il significato di "coitus interruptus" e avrete accresciuto la vostra conoscenza della lingua latina. Ne beneficerà tutta la società.
g) - se avete tendenze gay o se disgraziatamente lo siete, cercate di spostarvi sul retto binario, perchè sull'altro c'è in arrivo ciudidudi ansioso di farvi capire cos'è bene per voi......
Qualcosa da aggiungere? :-01#44 :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ecco, su questa affermazione non posso che essere d'accordo. Oggi tutti si sentono in grado di dire come gli altri devono trascorrere questa povera esistenza:
a) - non fatevi le seghe che altrimenti diventate ciechi.
b) - in questo forum non scrivete suposta al posto di supposta, chè altrimenti arriva il proctologo che vi corregge.
c) - non fatevi le canne che altrimenti vi rimarranno pochi neuroni, più o meno come quelli di chi vorrebbe impedirvi di farvele.
d) - no ai pacs, perchè altrimenti si mina la famiglia tradizionale che - in realtà - dei pacs se ne chiava abbondantemente
e) - non andate a mignotte! Soprattutto perchè rischiate 500 euro di ammenda, l'arresto, la confisca della macchina, la pubblicazione della vostra foto sui giornali assieme a quella della mignotta e, peggior cosa, un corso di rieducazione alla sessualità tenuto da preti convenzionati con il ministero di grazia e giustizia.
f) - scopate solamente nella posizione del missionario, quella benedetta dalla chiesa, e senza preservativo. In tal modo imparerete rapidamente il significato di "coitus interruptus" e avrete accresciuto la vostra conoscenza della lingua latina. Ne beneficerà tutta la società.
g) - se avete tendenze gay o se disgraziatamente lo siete, cercate di spostarvi sul retto binario, perchè sull'altro c'è in arrivo ciudidudi ansioso di farvi capire cos'è bene per voi......
Qualcosa da aggiungere? :-01#44 :K
h) - se un ragazzo vi ruba una scatola di biscotti, ammazzatelo pure, è permesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abc123
Ma non capisco come si faccia ad estradare per così poco quando per far estradare dei terroristi dalla francia e dal brasile noi ci abbiamo messo una vita! Sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo se avessero chiesto di estradare un cittadino americano per la stessa situazione.
Questo è il lato più inquietante/preoccupante di tutta la faccenda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
Perchè chi si fa le canne è un rincoglionito che ha la pretesa di non esserlo.
se lo dice Brunilde...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkClassWar
se lo dice Brunilde...
magari vorrebbe provare...