Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
irriverente
Avresti dovuto scommettere una bella sommetta, così a quest'ora avresti già risolto il problema della vita: te lo dico io..:K
Daltanius sarebbe stato sicuramente insolvente in caso di scommessa persa. Lui è povero come i "migranti". ;)
-
Citazione:
L'Europeo
Daltanius sarebbe stato sicuramente insolvente in caso di scommessa persa. Lui è povero come i "migranti". ;)
:-0008n
quanto vuoi scommettere ?
( resta inteso che non posso assicurarti ..che tu sarai capace di comprendere. )
-
Citazione:
Daltanius
quando avrai le palle di appurarlo di persona ..sarò felice di farti ricredere.:-:-01#19
Siamo alle minacce..?:D
Di fronte allo spadone di Alberto da Giussano mi arrendo..:D
Ti confermi il frutto di una folle notte d'amore tra un leghista e una militante di Hamas
-
Citazione:
Daltanius
Tu vorresti fare una scommessa con me? La mia categoria antropologica non mi consente di scendere... :-01#44
-
Citazione:
dasein
Non praevalebunt!
Quid? Rationem ac intellectum!:-0008n
-
Citazione:
irriverente
Siamo alle minacce..?:D
Di fronte allo spadone di Alberto da Giussano mi arrendo..:D
Ti confermi il frutto di una folle notte d'amore tra un leghista e una militante di Hamas
nessuna minaccia ...tu hai detto che da tempo hai capito .....qualcosa ..se mi conoscessi di persona potresti ricrederti ...
tutto qua.
-
Citazione:
Daltanius
:lolE con cosa scommetti? Coi dollaroni dei tuoi amici sceicchi?:-0008n
-
Citazione:
L'Europeo
Tu vorresti fare una scommessa con me? La mia categoria antropologica non mi consente di scendere... :-01#44
adesso non andartene ..per vicoli e viuzze ...
metti una cifra ..ed io mi impegno a farti aprire un pò quella zucca chiusa che hai per testa ...( così capirai quello che intendeva dire Sabotaggio ab origine .. )
però ...
non ti posso promettere miracoli !:-0008n
-
Citazione:
Daltanius
...tu hai detto che da tempo hai capito
Confortante: almeno questo ti è chiaro..:-00w09d
-
Citazione:
Daltanius
metti una cifra ..ed io mi impegno a farti aprire un pò quella zucca chiusa che hai per testa ...
Ma il denaro non era per caso sterco del demonio?!?:D:D