Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Brunetta-Rotondi : chiederemo diritti per le coppie di fatto

    PRESTO UNA PROPOSTA SULLE UNIONI CIVILI PREPARATA CON IL MINISTRO BRUNETTA


    ROTONDI VUOLE UNA LEGGE ANCHE PER LE COPPIE GAY


    Una proposta di legge sulle unioni civili: e' la "sorpresa" che stanno preparando Gianfranco Rotondi e Renato Brunetta. Lo rivela in una intervista al Tempo il ministro per l'Attuazione del programma, chiarendo che "il governo sara' tenuto fuori da questa iniziativa. Sara' un progetto di legge a firma mia e di Brunetta". Rotondi spiega che, anche se la materia non riguarda il programma dell'esecutivo, "c'e' da legiferare in ordine a un fenomeno che non e' marginale e che riguarda le persone che a vario titolo convivono senza essere sposati. Spesso indipendentemente dal fatto sessuale". Rotondi e Brunetta pensano dunque a tutele come "l'assistenza in caso di malattia, la successione, i diritti relativi all'alloggio, insomma tutti i diritti che rendono il convivente prioritario rispetto ai parenti e che per ora non esistono. E ci occuperemo anche delle coppie gay".(AGI) - Roma, 7 settembre

    http://www.agi.it/cronaca/notizie/20...11013-art.html

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e ci vuole che brunetta faccia qualcosa di sinistra che noi possiamo solo sognare!

  3. #3
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi quando erano contro i Dico era solo una opposizione di facciata.
    E anche quando sono andati al Family Day.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Messaggi
    719
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Quindi quando erano contro i Dico era solo una opposizione di facciata.
    E anche quando sono andati al Family Day.
    W il Compango Brunetta! Gioiamo di questo, della coerenza e dell'anima l'unico giudice è Iddio, se c'è e se gli interessa!

  5. #5
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Quindi quando erano contro i Dico era solo una opposizione di facciata.
    E anche quando sono andati al Family Day.
    rotondi era l'unico del cdx ad essere favorevole anche all' epoca del dibattito sui dico...

    ora saranno brunetta, rotondi e capezzone...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Eccezionale.
    Rotondi mi pare fosse favorevole ai DiCo quando ci furono...

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella mossa, complimenti. Naturalmente a questi due poco interessa delle coppie di fatto. E’ un espediente ben progettato per minare una possibile alleanza PD-UDC e dividere lo stesso PD.

    Che poi questa legge faccia la fine dei Dico è certissimo, ma ci sono due differenze. La prima è che è una legge parlamentare, in modo da non invischiare il governo nelle beghe tra laici e cattolici (cosa che stupidamente fece Prodi). La seconda è appunto il rischio (calcolato) di dividere le opposizioni e lo stesso PD.

    Sono furbi questi del PDL

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Messaggi
    719
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Bella mossa, complimenti. Naturalmente a questi due poco interessa delle coppie di fatto. E’ un espediente ben progettato per minare una possibile alleanza PD-UDC e dividere lo stesso PD.

    Che poi questa legge faccia la fine dei Dico è certissimo, ma ci sono due differenze. La prima è che è una legge parlamentare, in modo da non invischiare il governo nelle beghe tra laici e cattolici (cosa che stupidamente fece Prodi). La seconda è appunto il rischio (calcolato) di dividere le opposizioni e lo stesso PD.

    Sono furbi questi del PDL
    Invece i disfattisti con una carogna legata al naso sentono sempre puzza di marcio.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajeva Visualizza Messaggio
    Invece i disfattisti con una carogna legata al naso sentono sempre puzza di marcio.
    non c'era una maggioranza nel 2006. non puo di certo esserci oggi.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Messaggi
    719
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    non c'era una maggioranza nel 2006. non puo di certo esserci oggi.
    Questo è un altro discorso.
    Innanzi tutto è l'ennesima dimostrazione che ci sono più laici nel centrodestra che nel centrosinistra.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dico. Fronte Verde no a nozze gay si a diritti per coppie di fatto
    Di Conner Macleod nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 14:22
  2. Dico. Fronte Verde no a nozze gay si a diritti per le coppie di fatto
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 00:09
  3. Dico. Fronte Verde no a nozze gay si a diritti per le coppie di fatto
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 00:05
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 02:13
  5. Diritti alle coppie di fatto! Ennesimo disastro del governo.
    Di Ingazzurro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 11:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito