Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    ITERUM RUDIT LEO
    Data Registrazione
    06 Feb 2007
    Località
    DOVE; CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE ,CHI NON VOLA E' UN VILE!
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Berlusconi: l'importanza di essere dalla parte d'Israele e dei suoi abitanti

    I servi di Sion.


    Un Berlusconi a tutto campo quello che riceve il premio “Personalità dell’anno” dall’Associazione ebraica Karen Havesod e ribadisce di essere “sempre stato naturalmente amico di Israele. Ho avuto nella mia infanzia compagni ebrei che ho amato, riamato, che mi hanno raccontato ciò che le loro famiglie avevano subito”. Il premier racconta anche della visita al campo di sterminio di Auschwitz: “da quel momento anche io mi sono sentito israeliano. Per questo in tutto ciò che ho fatto da privato cittadino e da capo di governo, ho capito l’importanza di essere dalla parte di Israele e dei suoi abitanti".

    Lo sforzo a favore di Israele
    Berlusconi ha ricordato di avere, da presidente di turno della Ue, proposto di comprendere Israele nella Ue e di aver posto il veto a dichiarazioni di condanna da parte della Ue verso le reazioni di Israele ad aggressioni esterne. Il presidente del Consiglio ha anche ricordato di aver incoraggiato il governo israeliano nelle trattative di pace con la Palestina e di aver proposto un piano Marshall per il sostegno economico del popolo palestinese. “Interpreto soltanto il pensiero della maggioranza degli italiani”, ha spiegato il leader del Pdl.

    Attenzione all’Iran e saluti a Olmert
    Al tempo stesso però Berlusconi chiede alla comunità internazionale “di monitorare la situazione iraniana. Bisogna stare attenti a tutti quelli che parlano di cancellare Israele dalle carte geografiche, perché già in passato sappiamo quello che è stato fatto”. Berlusconi spiega che la situazione è sotto controllo e che “ho già avvertito tutti del pericolo, a cominciare dal mio amico Bush”. Il premier ha commentato anche la fine del governo di Ehud Olmert in Palestina: “sono triste per la fine di un mandato affidato ad una persona di buon senso, esperta, concreta e capace di capire gli altri”.

    tgcom

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dei partiti d'area il mio voto andrà a chi non si alleerà col PDL !

  3. #3
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non c fosse quel comico di silvio, chi ci farebbe ridere (o pinagere) di gusto?!

  4. #4
    ITERUM RUDIT LEO
    Data Registrazione
    06 Feb 2007
    Località
    DOVE; CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE ,CHI NON VOLA E' UN VILE!
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me più che ridere fà pensare all'atteggiamento di Badoglio....che l'8 settembre dicendo: "la guerra continua" , gli italiani non capirono se a fianco dei tedeschi o a quello degli anglo-americani.
    Lo stesso quando il berlusca dichiara di essere intimo amico di Putin capendone le ragioni e nello stesso tempo sposa le posizioni filoatlantiste....veramente un degno erede della stirpe italiota, di quella che resta sempre a galla anche nella tempesta....come gli stronzi merdacei.

 

 

Discussioni Simili

  1. I politici italiani si schierano dalla parte di Israele
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 00:00
  2. Israele, sto dalla tua parte ma non esagerare....
    Di albisca nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 11:21
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 19:01
  4. Si può essere ebrei, comunisti e dalla parte dei palestinesi?
    Di Red Shadow nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 15:15
  5. Perche' sto dalla parte di Israele
    Di Il Condor nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 21:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito