Visualizzazione Stampabile
-
L'opposizione dovrebbe opporsi sempre e comunque. Come ha fatto l'opposizione del Centro Destra con Prodi. Opporsi sempre e picchiare sempre nei denti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
evvabè! ma come ti prendi una pausa per chiacchierare con noi te la potresti prendere per andare a prendere un caffè con il tuo collega
quello che voglio dire è visto che abbiamo scelto di essere qui mentre lo siamo facciamo in modo che le nostre chiacchiere siano utili
Spero che le mie siano utili.
Io non voto e non vedo differenze fra veltroni e berlusconi.
L'attuale legge elettorale ha favorito ulteriormente le lobby di potere.
Consiglio di non votare, consiglio semmai di manifestare dissenso in piazza.
Il PD come soggetto politico mi fa schifo.
Ho espresso le mie opinioni e leggo quelle degli altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
condivido il fatto che walter sembra non aver proprio voglia di tirare fuori le palle
chi vorresti come nuovo leader?
come se le avesse :-0008n:-0008n
ciao Sophia08 :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
L'opposizione dovrebbe opporsi sempre e comunque. Come ha fatto l'opposizione del Centro Destra con Prodi. Opporsi sempre e picchiare sempre nei denti
ma questo l'aveva già detto Gomez. e su questo eravamo d'accordo tutti.
stiamo cercando di andare avanti.
Poi? meet up?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
sono d'accordo su questo punto.
sarebbe stato piu' dignitoso che il governo cadesse su questo tema piuttosto che per un voto venduto per una mignotta in tv, potenziale futura candidabile come ministra se darà prova di succhiare bene
sarebbe stato piu' dignitoso per la sinistra
:confused: e chi sarebbe?? fai i nomi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
come se le avesse :-0008n:-0008n
ciao Sophia08 :)
perchè tu sei certa che non le ha? Hai controllato di persona Amali'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
neanche io intendo offenderti, figuriamoci se è mia intenzione ferire i pochi gatti che ancora stanno all'opposizione!
mi fa piacere :) infatti le offese personali, pur essendo cosciente che sono un peccatore, non fa parte della mia natura. Vengo quí per discutere di politica, non per scrivere le parolacce ;)
Citazione:
Quegli studi che citi sono stati oggetto di miei esami sostenuti a suo tempo all'università, facoltà di economia dunque non mi riveli nulla di eclatante.
Grande....quindi sei d'accordo con me (almeno credo)
Citazione:
ma tu credi davvero che per chi oggi sente di essere all'opposizione sia solo una questione di marketing? se così fosse sarebbero gia con il re del marketing
no non credo che sia SOLO una questione di marketing....ma dico solo che non deve essere sottovalutata. Adottare una terminologia contemporanea e dunque piú vicina alla realtá sociale e giovanile di oggi, ci dovrebbe far sentire piú vicini al nostro target. Piú facilmente comprensibili e dunque piú sentiti.
Certo non solo la terminologia che conta, ma anche e sopratutto il contenuto. Ma come tutti sanno persino le parole hanno il loro posto in questo mondo, e non é un posticino marginale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
Spero che le mie siano utili.
Io non voto e non vedo differenze fra veltroni e berlusconi.
L'attuale legge elettorale ha favorito ulteriormente le lobby di potere.
Consiglio di non votare, consiglio semmai di manifestare dissenso in piazza.
Il PD come soggetto politico mi fa schifo.
Ho espresso le mie opinioni e leggo quelle degli altri.
però sei d'accordo con noi che costruire una nuova opposizione coesa su cui ci riconosciamo serva?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
L'opposizione dovrebbe opporsi sempre e comunque. Come ha fatto l'opposizione del Centro Destra con Prodi. Opporsi sempre e picchiare sempre nei denti
no non sono d'accordo. Si opporsi sono d'accordo, ma bisogna sopratutto proporre delle alternative. Facile opporsi...ma il difficile consiste nel proporre delle alternative valide.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
Però io, aprendo questo post, volevo capire insieme a voi cosa possiamo fare tutti noi qui sul forum POL.
ad esempio secondo me dovremmo evitare di perdere energie a parlare con gli omertosi. Chi non vede, non sente e non parla è parte del cancro da debellare.
ragioniamo fra di noi per capire cosa ha sbagliato walter e cosa dovrà fare il nuovo leader dell'opposizione per avere il nostro voto
Siete d'accordo?
MAGARI POTRESTI ANDARE A POSTARE QUESTO 3D NEL FORUM DELLA SINSITRA! :-:-01#19 SOPHIA08
noi tutti non siamo come voi ...