Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich
Certo!
Infatti gli USA capendo ciò hanno lasciato tranquillamente fare ai terroristiò
fatto sta che io non ci credo.
Bin Laden ha lavorato, lavora, e lavora tutt'ora per il governo americano.
è un dato di fatto.
-
Citazione:
Ektor Baboden
fatto sta che io non ci credo.
Bin Laden ha lavorato, lavora, e lavora tutt'ora per il governo americano.
è un dato di fatto.
A scanso di equivoci premetto che non me ne frega niente ma... è un dato di fatto? E vorresti spiegarmi in cosa consiste questo "dato di fatto"?
-
Citazione:
dasein
A scanso di equivoci premetto che non me ne frega niente ma... è un dato di fatto? E vorresti spiegarmi in cosa consiste questo "dato di fatto"?
Beh... in effetti interesserebbe anche a me.
-
Citazione:
Nordreich
Inganno Globale se non sbaglio è stato debunkerato...
Io comunque credo che gli attentati siano stati fatti da terroristi, ma comunque gli USA sapevano e non hanno fatto nulla perché hanno capito che avrebbero avuto innumerevoli vantaggi dal subire un attentato.
ma che "debunkerato " !
...i terroristi ? ti riferisci agli artificieri del Mosad che hanno minato i piani delle 2 torri ?
-
Citazione:
carlomartello
Ti sei già tesserato alla CPA sì? :rolleyes:
carlomartello
per il bene del mio Popolo e dei Popoli Liberi e combattenti contro il sionismo ed il neo-fascismo accetterei qualsiasi tessera.
-
Citazione:
Daltanius
ma che "debunkerato " !
...i terroristi ? ti riferisci agli artificieri del Mosad che hanno minato i piani delle 2 torri ?
..cioè ..volevo dire ..delle 3 torri !:-01#44
-
Citazione:
dasein
che è risaputo che Bin Laden abbia lavorato per la CIA ai tempi della guerra tra URSS e Afghanistan.
-
Consiglio a tutti di procurarvi o scaricare da internet questi due video: "11 Settembre 2001 Inganno globale (versione integrale di un'ora e mezza) e "Il nuovo secolo americano".
-
Citazione:
Vis et Honor
Consiglio a tutti di procurarvi o scaricare da internet questi due video: "11 Settembre 2001 Inganno globale (versione integrale di un'ora e mezza) e "Il nuovo secolo americano".
stann qui :
1- 11 Settembre 2001, inganno globale (una buona summa di tutto -o comunque dei punti salienti- dell'impianto critico alla versione ufficiale)
2- Il Nuovo Secolo Americano (inserimento nel contesto politico)
3- Conferenza con Webster Griffin Tarpley, analista internazionale ed autore del libro di gran lunga più esaustivo e completo sul tema, "La Fabbrica del Terrore - Made in USA" (Parte 1 e 2). Spiega le dinamiche di quel giorno, la catena di comando, la struttura e l'attuazione del golpe. Se v'interessa c'è anche Blondet (lo dico per i fans).
:-01#44:-01#44:-01#44
-