Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_;
Perchè illiberale?
Perché è una regolamentazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
(Controcorrente
Anche il matrimonio lo è. Quindi o aboliamo il matrimonio o facciamo sposare i gay oppure istituiamo i pacs.
La situazione attuale non è liberale, non i dico o i pacs.
-
Citazione:
(Controcorrente
E' illiberale perche costava allo stato, ma non perche è una regolamentazione. Altrimenti aboliamo direttamente il diritto dai :D
La proposta di brunetta mi sembra piu ragionevole e meno costosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_;
aboliamo il matrimonio
e infatti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rochefoucauld;
E' illiberale perche costava allo stato, ma non perche è una regolamentazione. Altrimenti aboliamo direttamente il diritto dai :D
Dove è possibile direi di usare il diritto privato no? Non sto parlando da anarchico
-
Citazione:
(Controcorrente
e infatti...
Non te la puoi cavare così.
A mio parere è più liberale uno stato con matrimoni e pacs (o addirittura matrimoni estesi ai gay) che uno stato con soli matrimoni per etero e basta.
-
Citazione:
Rochefoucauld
Io ho una soluzione: istituiamo i pacs con la reversibilità ma privatizziamo il sistema previdenziale :D
-
Citazione:
Rochefoucauld
croce era molto scettico sulle libertà economiche....diciamo che di veri liberali ce ne sono stati veramente pochi in italia. Ma peggio di croce sono stati i crociani
bruno leoni
-
Citazione:
LIBERAL_
Non te la puoi cavare così.
A mio parere è più liberale uno stato con matrimoni e pacs (o addirittura matrimoni estesi ai gay) che uno stato con soli matrimoni per etero e basta.
sono d'accordo, qui non si tratta più di spese ma di giustizia
-
I Radicali hanno fatto scelte senza ombra di dubbio discutibili.
Onestamente però,vedere Capezzone che recita la particina scritta da Bonaiuti,rivestendosi del ruolo di ''portavoce'' di Forza Italia mi fa ribrezzo.
Se devo apprezzare qualcuno all'interno del Pdl, posso apprezzare i Neolib, anche se onestamente non so quanto potranno contare all'interno di un partito tutto sommato conservatore di ispirazione cattolica.