
Originariamente Scritto da
Bigas
Ti sei distratto
Giulio Tremonti non è ottimista: il ministro dell'Economia, infatti, teme che «la crisi economica in atto nel mondo e in Italia si aggraverà» nei prossimi mesi. Il peggio, dopo il crac di Lehman Brothers, le difficoltà di Aig e le turbolenze dei mercati, potrebbe ancora arrivare. Per quanto riguarda il nostro Paese, Tremonti ha lanciato una mezza stoccata al governo Prodi: «Negli ultimi due anni la crisi in Italia è stata puntini, puntini. Dico puntini puntini perché non voglio litigare».
http://www.corriere.it/economia/08_s...4f02aabc.shtml
La crisi si aggravera', ed e' colpa di Prodi. LE tasse hanno 5 anni di tempo per abbassarle, quindi a 5 giorni dalla fine della legislatura el abbasseranno. Tanto e' un paese di dementi, che problema c'e'.
Cristiano