Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Infatti non ho nulla contro il "regalo", ma contro l'auto-esaltazione :p:D
Autoesaltazione di che?
Non si può regalare un pensiero alle tante donne che con la loro compagnia, le loro analisi, la trasmissione dei loro sentimenti, la loro intelligenza ed ostinazione, la loro bellezza (che forse tu non ritieni tale, ma chi se ne frega alla fine) regalano una parte di loro, piccola o grande che sia, qui sul forum?
Si, ho postato una rosa. Con tutto l'affetto che so, seppure virtuale. Senza alcuna autoesaltazione, che trova posto solo nella tua testolina. Un bacione, Proletarier. :kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ma chi se ne frega alla fine
augh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Autoesaltazione di che?
Non si può regalare un pensiero alle tante donne che con la loro compagnia, le loro analisi, la trasmissione dei loro sentimenti, la loro intelligenza ed ostinazione, la loro bellezza (che forse tu non ritieni tale, ma chi se ne frega alla fine) regalano una parte di loro, piccola o grande che sia, qui sul forum?
Si, ho postato una rosa. Con tutto l'affetto che so, seppure virtuale. Senza alcuna autoesaltazione, che trova posto solo nella tua testolina. Un bacione, Proletarier. :kz
Ma io sono un antropologo (si scrive così?) e la curiosità sui comportamenti umani è molto alta e spesso posto solo per vedere la reazione dei forumisti. Anche qui mi sono divertito, grazie a voi e a Rambo :D
Purtroppo dovete sopportarmi, ma non per molto. Con l'aiuto di Sua Maestà la Regina e dell'Imperatore del Giappone conto di tornare entro breve alla più consona media post/giorno che avevo un tempo.