Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CADORE
se ricordo bene questi erano i toni che lei usava qualche anno fa per impedire la creazione del Parco Marino: che strana la vita! il suo amico Chiarelli, con la stessa coerenza, dichiarava che mai si sarebbe alleato con Marsano, poi pochi mesi dopo si è presentato alle elezioni insieme a lui, e dopo quattro anni è ritonato a criticarlo, ma in consiglio continua a appoggiarlo. La coerenza degli interessi, caro Balilla.
Mi scusi, ma quali interessi? Non è un mistero che io ero uno dei tanti CONTRO l'istituzione di un'Area Marina paracadutata dal Governo centrale... Posso pensare che le mie, le nostre proteste, abbiano contribuito a modificare sostanzialmente lo Statuto di un Ente che oggi può e deve essere un valore aggiunto ai luoghi che viviamo e spero amiamo. Non Le pare?
-
Citazione:
Balilla 1960
Nessuno mi ha ORDINATO nulla, neppure un gin&tonic...nel caso COMUNQUE avrei risposto e risponderò con un ME NE FREGO...
Non sarebbe più opportuno, viste le ultime esternazioni del Sig. Fini, rispondere con "Resistere, resistere, resistere"?
-
cazzo!
La destra che resiste?
mamma mia!:lol:lol:lol
-
Citazione:
ascaro41
cazzo!
La destra che resiste?
mamma mia!:lol:lol:lol
No, amico mio, no.
"Resiste" la destra formato minuscolo dei playmobil servi del Berlusconi, che oggi fanno ancora i furbetti utilizzando frasi che non hanno più da tempo diritto di utilizzare, soprattutto certi esponenti pseudolocali, vivaddio scomparsi. Che peraltro dovrebbero vergognarsi di proporsi ancora.
Il Signore new Entry, palesemente amico del Buon Ata, politicamente parlando, dovrebbe solo tacere. Poi sul Parco faccia quello che crede. e bene ha fatto per quello che a Bruce gliene cale.
La Destra formato maiuscolo, già da tempo, ha il piacere di non avere contatti con, come si chiama, Balilla qualcosa. E non solo La Destra. Magari occorrerebbe informarsi altrove, vero Balilla 1960? Almeno avessi il coraggio di dire che la Tua cultura è antifascista. Sei dentro alla Grande Fogna: DILLO, lo hanno detto i Tuoi Capi.
Chi se ne frega anche di Fini e La Russa, Balilla?
Fai tenerezza.
Sbaglio o sei AN?
Ti prego, dillo a tutto il Forum CHE SEI ANTIFASCISTA, che la RSI ERA UNO SBAGLIO, che HANNO FATTO BENE I PARTIGIANI, e che non aveva capito nulla il Dr. Poletti al quale volevi intitolare la Sede.
DILLO, e SCRIVILO.
Tuo Bruce.
-
bravo BRIUCIO.
Con balilla non sarei troppo tranchant.
Lo definirei solamente un milanista: un po' nero e un po' rosso.
Insomma: finiche' la barca va... nella riserva ovviamente!
Abbasso lo spoil system!