...e assieme cosa ti piacerebbe fare in particolare?
A me vengono in mente Rexal e Io Robert, (non prendendo x scontato che ne sia ricambiato eh) con il primo ci andrei a bere qualcosa, e magari con l aiuto di quella percentuale di alcool (no proprio cosi indispensabile pero) potremmo farci 4 risate, buona parte raccontandoci le avventure di Eric Cartman
Con Io Robert andrei pure a bere qualcosa, possibilmente portandomi un laptop pieno di foto, e/o connessione per effettuare vari giochini incentrati sull'antropologia, forse anche a parlare normalmente di donne...cmq pure in chiave fisiognomico antropologicacon commenti sui vari fenotipi che ci attizzano di piu
...Ah, mi piacerebbe vedergli in faccia lo stupore mostrandogli la foto di mio padre, quanto assomiglia tanto alla statua di Diocleziano
Ce ne sono altri di individui che mi piacerebbe poter incontrare almeno una volta, anche qualche ragazza...forse la prossima volta se ne ho il tempo e la voglia ne aggiungo qualcun altro...
Adesso vogliamo leggere i vostri
..aaah per..sempio ciera anche steen..ma app roposito che fine a fato, da moltro che non lo vedo piu
![]()

) con il primo ci andrei a bere qualcosa, e magari con l aiuto di quella percentuale di alcool (no proprio cosi indispensabile pero) potremmo farci 4 risate, buona parte raccontandoci le avventure di Eric Cartman 

È tornato il nostro Segesta