Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
la democrazia ha i suoi tempi
E pure quello che deve trascriverla.. :D che palle..
-
A differenza degli altri partiti, che sono monocratici, noi siamo democratici. :D
-
Citazione:
SuperMario
E pure quello che deve trascriverla.. :D che palle..
lavora se no la poltrona te la scordi !:D
ho il cencelli pronto alla divisione dei pani e dei pesci!:D:D
è stato tutto stabilito in una mega riunione di 190 ore consecutive con Estewald:D
-
Citazione:
Monsieur
Infatti, parafrasando il Reagan citato nei manifesti di PL è la stessa differenza che passa tra la ricerca dell'accordo e il rispetto delle diverse opinioni e l'affidarsi a uno misterioso che scrive nell'ombra e gli altri si uniformano a priori.
E' in sostanza la differenza che c'è tra centrosinistra e destra.
il nostro programma lo abbiamo fatto almeno in dieci...prima di aprire la bocca per dire cavolate informati
-
BNI programma
PDL straccio di programma
Quando si dice il rispetto !!!
Terribile questo
-
Citazione:
Meridionale
BNI programma
PDL straccio di programma
Quando si dice il rispetto !!!
Terribile questo
Ma come Meridionale non dirmi che sei scontento?:eek: Ho persino elogiato la coalizione controllata dal PDL per aver quantomeno presentato un programma a differenza del UP e di LR che ancora non lo hanno fatto.
Questi del PDL sono incontentabili:D
-
Citazione:
Dark Knight
il nostro programma lo abbiamo fatto almeno in dieci...prima di aprire la bocca per dire cavolate informati
Allora si può definire un Conclave oligarchico... se non altro coerente con il vostro regressismo...
-
ha partecipato chi ha VOLUTO... chi non era interessato non ha partecipato...e comunque meglio un "regressismo" che un finto progressismo come il vostro
-
Il programma verrà presentato Domenica sera dopo cena.
Causa la mia ragazza che è venuta a passare il weekend a casa mia e mi terrà occupato fino a qualla data :P
Grazie a tutti.