http://www.politicaonline.net/forum/...97&postcount=8
è da tempo che vado denunciando quello che tu hai detto nel confronto con ronnie.semplificare ,semplificare,semplificare.anzi,di più,buttare a mare questa costituzione incomprensibile e fare regole leggere che tutti capiscano.
è da tempo che vado denunciando e combattendo la deriva gianfranchiana di trasformare questo gioco nell'illusoria sua palestra per talenti politici..
sono stato attaccato da dx e questo è assolutamente normale e fisiologico.ma soprattutto dai tuoi amici di partitop ed alleati.e ci può stare anche questo,visto che non siamo nella stessa coalizione.quello che non ci può stare invece sono le posizioni rispetto al mio appoggio a venom.leggo frasi ingiuriose nei confronti di nsp da parte di personaggi di spicco del pds.sappiano questi signori,che io tutti i giorni guardo le esasperanti operazioni diu bilancino nelle trattative.più che a contrastare il disegno perverso di gianfranco,pensano a cose che col momento particolare che sta vivendo camera nulla hanno a che fare.non pecco di presunzione per dire che l'msp è il migliore amico di venom.perchè noi sappiamo come la pensa lui,su temi come la costituzione,la legge elettorale e l'accessibilità al gioco di tutti.siamo proporzionalisti come lui.e non centelliniamo l'appoggio a lui con il bilancino.hai perfettamente ragione,danny.ci vuole buonsenso.spero che la tua presenza ne inietti una buona dose.
ho terminato la mia intervista con te dicendo che sei un patrimonio di camera.ebbene,oggi lo confermo appieno