Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito purtroppo il buonsenso latita,caro danny

http://www.politicaonline.net/forum/...97&postcount=8

è da tempo che vado denunciando quello che tu hai detto nel confronto con ronnie.semplificare ,semplificare,semplificare.anzi,di più,buttare a mare questa costituzione incomprensibile e fare regole leggere che tutti capiscano.
    è da tempo che vado denunciando e combattendo la deriva gianfranchiana di trasformare questo gioco nell'illusoria sua palestra per talenti politici..
    sono stato attaccato da dx e questo è assolutamente normale e fisiologico.ma soprattutto dai tuoi amici di partitop ed alleati.e ci può stare anche questo,visto che non siamo nella stessa coalizione.quello che non ci può stare invece sono le posizioni rispetto al mio appoggio a venom.leggo frasi ingiuriose nei confronti di nsp da parte di personaggi di spicco del pds.sappiano questi signori,che io tutti i giorni guardo le esasperanti operazioni diu bilancino nelle trattative.più che a contrastare il disegno perverso di gianfranco,pensano a cose che col momento particolare che sta vivendo camera nulla hanno a che fare.non pecco di presunzione per dire che l'msp è il migliore amico di venom.perchè noi sappiamo come la pensa lui,su temi come la costituzione,la legge elettorale e l'accessibilità al gioco di tutti.siamo proporzionalisti come lui.e non centelliniamo l'appoggio a lui con il bilancino.hai perfettamente ragione,danny.ci vuole buonsenso.spero che la tua presenza ne inietti una buona dose.
    ho terminato la mia intervista con te dicendo che sei un patrimonio di camera.ebbene,oggi lo confermo appieno

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

intervengo sulla parte che concerne la cosiddette "derive gianfranchiane" dicendo che se le derive che sinistra teme tanto sono queste, puo' dormire sonni tranquilli, visto che il nostro partito è moderato e tollerante in materia etica e in politica estera, non tollero che si parli di "disegni perversi" quando invece tutto è alla luce del sole. Che ci sia un po' di sana competizione e che ognuno cerchi di tirare acqua al suo mulino è una cosa normale e anche interessante del gioco, cio' che i vincenti di oggi faranno i prossimi vincenti disferanno, le derive perverse le lasciamo nella vita reale, dove li' purtroppo assistiamo ogni giorno a delle vere schifezze, qui siamo forumisti che passano un po' di tempo insieme e che hanno diritto a non sentirsi trattare con questi toni
    Grazie

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    intervengo sulla parte che concerne la cosiddette "derive gianfranchiane" dicendo che se le derive che sinistra teme tanto sono queste, puo' dormire sonni tranquilli, visto che il nostro partito è moderato e tollerante in materia etica e in politica estera, non tollero che si parli di "disegni perversi" quando invece tutto è alla luce del sole. Che ci sia un po' di sana competizione e che ognuno cerchi di tirare acqua al suo mulino è una cosa normale e anche interessante del gioco, cio' che i vincenti di oggi faranno i prossimi vincenti disferanno, le derive perverse le lasciamo nella vita reale, dove li' purtroppo assistiamo ogni giorno a delle vere schifezze, qui siamo forumisti che passano un po' di tempo insieme e che hanno diritto a non sentirsi trattare con questi toni
    Grazie
    non hai capito un tubo di quello a cui mi riferivo.chissenefrega di quello che pensa gianfranco in politica estera o sui temi etici?qui stiamo parlando del gioco.quando parlo di derive gianfranchiane io mi riferisco al suo delirante progetto di trasformare camera in una palestra per talenti politici,limitandone così l'usufruibilità a persone piuù"erudite " ed escludendo la maggior parte dei forumisti

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    non hai capito un tubo di quello a cui mi riferivo.chissenefrega di quello che pensa gianfranco in politica estera o sui temi etici?qui stiamo parlando del gioco.quando parlo di derive gianfranchiane io mi riferisco al suo delirante progetto di trasformare camera in una palestra per talenti politici,limitandone così l'usufruibilità a persone piuù"erudite " ed escludendo la maggior parte dei forumisti
    e chisse ne frega vuol dire che dopo sei mesi se riuscite a buttarlo giu' ristabilirete lo status quo, io sono un quasi vecchietto senza talento politico eppure Gianfranco m'ha voluto come dirigente dell partito, se uno ha un po' di tempo da dedicare a POL di posto ne trova sempre

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    Posso smentirti, fu Gianfranco a offrirmi di entrare nella dirigenza del PDL quando mi ero iscritto a POL da meno di un mese.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Posso smentirti, fu Gianfranco a offrirmi di entrare nella dirigenza del PDL quando mi ero iscritto a POL da meno di un mese.
    perchè sei una persona preparata ed erudita.quindi,altro che smentirmi.porti acqua al mio mulino

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutte cazzate

nessuno ha mai voluto creare alcuna palestra per eruditi....anche perchè se uno è gia erudito ehehe

semplicemente si vuole rendere camera un gioco interessante e utile a crescere culturalmente e dialetticamente....si gioca a fare i politici in una simulazione politica....non puoi certo pretendere di venire su camera a giocare ai trenini.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    tutte cazzate

nessuno ha mai voluto creare alcuna palestra per eruditi....anche perchè se uno è gia erudito ehehe

semplicemente si vuole rendere camera un gioco interessante e utile a crescere culturalmente e dialetticamente....si gioca a fare i politici in una simulazione politica....non puoi certo pretendere di venire su camera a giocare ai trenini.
    un gioco è un gioco.che deve essere aperto a tutti.i tuoi scopi sono semplicemente deliri

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma falla finita...

...inviare una email ad un giornale dopo aver approvato una mozione che cavolo vuoi che cambi?

ma ogni tanto perche non riesci a pensare senza ideologie?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ma falla finita...

...inviare una email ad un giornale dopo aver approvato una mozione che cavolo vuoi che cambi?

ma ogni tanto perche non riesci a pensare senza ideologie?
    l'ideologia non c'entra un cazzo.e soprattutto l'email ad un gionale la puoi inviare anche senza realizzare il tuo progetto.puoi farlo persino adesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima