ieri sera non avevo un cazzo da fare e ho scaricato questo gioco. è un gioco di calcio in strada o in campetti sgangherati.
l'ho trovato subito molto divertente. ogni giocatore non ha in mano un intero team, ma un solo calciatore che deve migliorare e far crescere facendo esperienza sul campo. ecco il link prima di tutto:

http://www.gametribe.com/gt/games/kicks/kicks.jsp

dopo aver scaricato il gioco (471 mb) ed esservi registrati al sito, dovete creare il vostro giocatore. una volta creato il vostro personaggio, avviate il tutorial per iniziare a capire come muovervi in campo. a quel punto siete pronti per giocare. giocando inizierete ad accumulare punti esperienza che vi renderanno un giocatore migliore, i punti esperienza potranno essere utilizzati per migliorare le vostre abilità. inoltre potrete sbloccare nuove finte, nuovi gesti tecnici, nuove sessioni d'allenamento e altre stronzate tipo nuove scarpe o magliette, o nuovi volti per il vostro personaggio...

ieri ho giocato 3 contro 3 o 4 contro 4, ma credo che si possa giocare anche in più persone... inoltre ho visto che c'è la possibilità di creare una squadra invitando altri giocatori nel vostro team o entrare a far parte di una squadra (un po' come il gioco di birra moretti, solo che qua giochi veramente). ci sono vari tornei e leghe... ieri notavo anche la presenza di una seria a una b e una c... ma non avendo squadra non riuscivo a capire bene la struttura di queste leghe... lo consiglio a tutti. divertente e gratis.

ieri l'ho scaricato in un'ora circa... l'unica pecca è data dal fatto di non poter usare un pad (con la tastiera viene proprio male inizialmente) o almeno io non ho trovato nessuna ozpione che mi consentisse di usarlo... per il resto nessun problema, nemmeno il lag è stato un problema, il gioco era fluido e la connessione stabile. c'è gente da un po' tutta europa, anche parecchi italiani. ieri è stato un piacere rompere il culo a degli spagnoli in una sorta di rivincita dell'europeo...

se vi piace e se capiamo come funzionano i campionati, potremmo anche iscrivere una squadra di pol...

http://it.youtube.com/watch?v=1EpR_WAAKQ4