Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aprile crudele
Quindi ritengo improduttivo ragionare prescindendo da questo dato di fatto storico-culturale. Inutile vagheggiare Eurosiberia quando C'E' ed ESISTE un'EUROALASKA ben più soddisfacente e concreta.
Vabbè, ho capito :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aprile crudele
In effetti pare che in molti qui non se ne siano accorti, ma da ALMENO 50 anni Europa ed USA sono un unico omogeneo "campo". Stessa cultura, stessa mentalità, stesse politiche globali, economia integrata, stesse mode e tendenze, distanze annullate sotto ogni punto di vista. Chi di voi abbia l'opportunità di viaggiare frequentemente fra le due sponde dell'atlantico sa di cosa sto parlando: Roma-NewYork, Roma-Mosca. Ognuno coglie sena bisogno di precisazione l'enorme differenza...
ma chi se ne frega di Roma, è caduta la prima è caduta la seconda
é vitale invece Berlino-Mosca in quanto rappresenta il futuro di tutti i fatti che accadranno nel prossimo futuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aprile crudele
Non ti devo spiegare proprio niente. Sintonizzati sul 2008, e capirai perchè una strategia imperiale bianca e cristiana che voglia essere efficace e pragmatica non può prescindere dall'abbracciare esteriormente certa retorica e certe dichiarazioni di principio. Qualcuno un po' di post addietro parlava di "diritto del più forte"; il più forte è USA, chiediti perchè (tu caro Carlo, già lo sai) e le tue pseudo-questioni cerchiobottiste svaniranno magicamente.
Si vede che carlomartello, compresa questa verità, non fa altro che tentare di "salvare" militanti dell'estrema destra togliendoli dalla piazza antiamericana della sinistra con le sue deliranti artefazioni per prendere in giro qualche estremista e allontanarlo dall'anti-sionismo e dell'anti-americanismo eccessivo, esattamente come dice Martinez di Faye.:-01#44:-0008n
http://img360.imageshack.us/img360/3180/carlettodt0.jpg
carlomartello
-
Comunque giusto per buttare giù un pensiero: non ci si oppone agli USA perché sono troppo "di destra" (imperialisti, sfruttatori del terzo mondo, fomentatori dello scontro di civiltà), ma perché non lo sono abbastanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aprile crudele
In effetti pare che in molti qui non se ne siano accorti, ma da ALMENO 50 anni Europa ed USA sono un unico omogeneo "campo". Stessa cultura, stessa mentalità, stesse politiche globali, economia integrata, stesse mode e tendenze, distanze annullate sotto ogni punto di vista.
L'ha capito pure il Papa che è andato a Grand Zero. Tu l'hai capito?
carlomartello
-
Ma Aprile ha già staccato? :D Volevamo divertirci un altro pò a sfottere le sue paranoie, se ne parlerà domani. :D
carlomartello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aprile crudele
Quindi ritengo improduttivo ragionare prescindendo da questo dato di fatto storico-culturale. Inutile vagheggiare Eurosiberia quando C'E' ed ESISTE un'EUROALASKA ben più soddisfacente e concreta.
Ma questo mentecatto da dove esce?Anche un nano bagonghi del circo togni capirebbe dove vuole andare a parare.Soprattutto assai facile dedurre che come il suddetto nano,parafrasando De Andrè anche se mi duole,anche questo demente prezzolato deve avere il cuore troppo vicino al buco del culo.E qui mi fermo volendo essere benevolo,visto che la frase da lui enunciata come presupposto di lotta politica "i frogi fanno schifo al cazzo" mi ha provocato una decisa e genuinamente reazionaria ilarità nel pomeriggio di ieri.Dedicati al cabaret invece che al trollaggio,visto che Gigi Proietti è di sicuro maggiormente nelle tue corde rispetto a Faye fidati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RUS
ma chi se ne frega di Roma, è caduta la prima è caduta la seconda
é vitale invece Berlino-Mosca in quanto rappresenta il futuro di tutti i fatti che accadranno nel prossimo futuro
Questo si che è pragmatismo! un italiano che versi il sangue per l'asse Mosca-Berlino, rispetto al quale è razzialmente, economicamente e geo-strategicamente FUORI FUOCO, mentre Roma è partner elettivo di NewYork il centro dell'Impero. Ma in fondo è ovvio che tu venga qui a fare propaganda pro-slavi, tu non sei neppure italiano; per te le masse allogene dell'est europeo dovrebbero riversarsi ancora di più nell'Europa occidentale per "civilizzarla" con i loro avanzati udi e costumi (rapine in villa, spaccio di droga, gestione mafiosa del territorio e dell'economia, stupri, ecc...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Si vede che carlomartello, compresa questa verità, non fa altro che tentare di "salvare" militanti dell'estrema destra togliendoli dalla piazza antiamericana della sinistra con le sue deliranti artefazioni per prendere in giro qualche estremista e allontanarlo dall'anti-sionismo e dell'anti-americanismo eccessivo, esattamente come dice Martinez di Faye.
carlomartello
.
E chi non l'ha capito è un minorato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
Comunque giusto per buttare giù un pensiero: non ci si oppone agli USA perché sono troppo "di destra" (imperialisti, sfruttatori del terzo mondo, fomentatori dello scontro di civiltà), ma perché non lo sono abbastanza.
USA ha raggiunto l'egemonia mondiale dopo una battaglia sanguinosa condotta in nome di principi opposti a quelli che tu ora vorresti vedere innalzati sulla sua bandiera. Mi sembra che tu pretenda un po' troppa franchezza e troppo poca arguzia dall'elite bianca più intelligente e pragmatica della storia umana, la prima bianca, cristiana ed occidentale che sia riuscita a dominare effettivamente il mondo intero e che lo tiene sotto il suo tacco atomico capace di sbriciolarlo ad uno schiocco di dita.