io spero sempre nel vesuvio...soprattutto per gli indigeni!
Non è una questione di razzismo. Non vedo, io e credo anche altri forumisti, il motivo per cui alla criminalità nostrana debba aggiungersi quella d'importazione.

Dai su questo forum, è sempre e soltanto questione di razzismo...siamo seri una volta senza nascondersi dietro un dito. Basta leggere un qualsiasi intervento a riguardo, sugli episodi degli ultimi giorni, dal ragazzo ucciso a Milano, agli extracomunitari massacrati dalla camorra. Non occorre neppure sforzarsi perchè è tutto esplicito.

Ed aggiungiamo che gli stessi negri prendono a pretesto il regolamento di conti malavitoso per un'esplosione di violenza indiscriminata contro gli italiani che capitano a tiro che sta a significare: "noi facciamo quello che ci pare e piace, e non provate a toccarci". Stessa logica dei cinesi a via Paolo Sarpi. Tanto ci pensano gli autoctoni a fornirgli le giustificazioni di rito, "razzismo" e "sfruttamento". E da italiano mi rifiuto di accettare che gli immigrati si mettano a dettare legge nella mia terra.

"Gli Africani e gli Asiatici hanno scoperto il nazionalismo, e non sono estranei al razzismo, quella gente segue le nostre orme, e se aspettiamo che si disingannino, diventeremo loro servi e loro vittime, le nostre donne saranno le loro puttane e i nostri beni il loro bottino.
Non ci perdonerammo di averli umiliati senza poi sterminarli, non ci perdoneranno di averli costretti ad abdicare nella speranza di vincerci, ci vinceranno, e se avremo ragione troppo presto, essi si giovano tanto dei nostri spirituali, all'ombra dell'ecumenismo, quanto dei nostri intellettuali, sotto il manto dell'obiettività: siamo perduti se cadiamo nella trappola. Parliamo di fraternità e dimentichiamo che di fronte a noi abbiamo dei mendicanti e dei vendicatori, brutti, malsani, viziosi, crudeli e dispotici, più cattivi dei peggiori di noi e più bugiardi dei nostri sofisti più incalliti."
Albert Caraco- Breviario del Caos - Ed. Adelphi