Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io sto con Leo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Bhe non che Ancelotti fosse cazzuto, eh.
:mmm:
-
Citazione:
Druso
Bhe non che Ancelotti fosse cazzuto, eh. Comunque concordo a metà, è vero Leo quest'anno ha preparato male le partite important,i mentre la squadra ha giocato bene quando non era sottopressione, però ha avuto spesso coraggio e non ha ottenuto cattivi risultati con la squadra ridicola che si è ritrovato, anzi, secondo me bisognerebbe dargli almeno un altro anno.
l' unico grosso difetto di Ancelotti è che è lento a leggere le partite, Istambul è una sconfitta tutta sua, tanto per citare la pagina più amara del Milan.
-
Citazione:
Ektor Baboden
:mmm:
Intendevo dire che non è che fosse uno incazzoso, Ancelotti sa preparare discretamente le partite importanti e soprattutto sa gestire e sfruttare al meglio una rosa di campioni, ma non è che sia l'allenatore dei miracoli, quelli che servirebbero al Milan di adesso :sofico:.
-
Citazione:
Druso
Intendevo dire che non è che fosse uno incazzoso, Ancelotti sa preparare discretamente le partite importanti e soprattutto sa gestire e sfruttare al meglio una rosa di campioni, ma non è che sia l'allenatore dei miracoli, quelli che servirebbero al Milan di adesso :sofico:.
Beh, secondo me allenatori che fanno miracoli senza una rosa decente non esistono, ma Ancelotti era uno che morsicava i giocatori se non rendevano in allenamento, Leo invece mi sembra troppo buono…quasi fosse un compagno di squadra e non un mister.
-
La linea di Silvio è giusta, una società deve sostenersi da sola senza la necessità di continui sforzi finanziari del mecenate di turno, ma una società seria fa anche investimenti e programmazione, ormai il milan è una squadra in disarmo