User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Io sto con Leo

  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,252
     Likes dati
    20,726
     Like avuti
    32,058
    Mentioned
    1034 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Io sto con Leo

    Silvio ci ha fatto vincere tanto in questi anni, ma sinceramente le sue critiche a Leo sono pretestuose.
    Se arriveremo terzi dovremo solo ringraziare Leonardo che con una squadra da sesto posto - ad essere generosi - è stato fino a due giornate fa in corsa per lo scudetto.
    Dispiace che Leo se ne vada. Non sarà un allenatore come Benitez, Mourinho, Capello, Lippi, Ancelotti, ecc. ma è una grande persona e avrebbe meritato un trattamento diverso! Anzi, io l'avrei tenuto anche l'anno prossimo.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Silvio ci ha fatto vincere tanto in questi anni, ma sinceramente le sue critiche a Leo sono pretestuose.
    Se arriveremo terzi dovremo solo ringraziare Leonardo che con una squadra da sesto posto - ad essere generosi - è stato fino a due giornate fa in corsa per lo scudetto.
    Dispiace che Leo se ne vada. Non sarà un allenatore come Benitez, Mourinho, Capello, Lippi, Ancelotti, ecc. ma è una grande persona e avrebbe meritato un trattamento diverso! Anzi, io l'avrei tenuto anche l'anno prossimo.
    Concordo, senza dimenticare che abbiamo fatto l'ultima parte, quella più difficile, del girone d'andata stravincendo con tutti e giocando in maniera spettacolare.
    Poi vabhe, sono subentrati tutta una serie di infortuni che hanno compromesso l'ultima parte della stagione.
    Secondo me le uniche colpe che si possono imputare a Leonardo sono la cattiva preparazione delle partite decisive (manchester, inter...) e la mancanza di coraggio nel buttare in campo qualche giovane al posto di gente alla frutta come Favalli o Oddo, ma per il resto con la squadra di merda che si è ritrovato ha fatto pure troppo.
    Ultima modifica di Druso; 02-05-10 alle 11:46

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,252
     Likes dati
    20,726
     Like avuti
    32,058
    Mentioned
    1034 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    Purtroppo, il Milan non era e non è una squadra da scudetto.
    L'aver solo provato l'ebrezza della possibilità di sorpassare l'Inter è stato già tanto visto l'organico della squadra.
    Berlusconi avrebbe ragione a lamentarsi di Leo se avesse investito in questa squadra, ma siccome così non è, allora Silvio dovrebbe evitare di fare ste figure barbine.
    A fronte del fatto - oltre tutto - che l'anno prossimo ci attende Galli e no di certo Rijkard.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo, il Milan non era e non è una squadra da scudetto.
    L'aver solo provato l'ebrezza della possibilità di sorpassare l'Inter è stato già tanto visto l'organico della squadra.
    Berlusconi avrebbe ragione a lamentarsi di Leo se avesse investito in questa squadra, ma siccome così non è, allora Silvio dovrebbe evitare di fare ste figure barbine.
    A fronte del fatto - oltre tutto - che l'anno prossimo ci attende Galli e no di certo Rijkard.
    Onestamente o le cose cambiano o il futuro del Milan lo vedo molto grigio.

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,252
     Likes dati
    20,726
     Like avuti
    32,058
    Mentioned
    1034 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Onestamente o le cose cambiano o il futuro del Milan lo vedo molto grigio.
    Sono d'accordo.
    E intanto gli altri sono in finale di Champions League.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    E intanto gli altri sono in finale di Champions League.
    Duole ammetterlo ma gli altri da quest'anno sono diventati una squadra di caratura internazionale.
    Noi se non rifondiamo alla svelta faremo fatica a raggiungere la qualificazione per l'europa league.

  7. #7
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,604
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    io credo che Leo non sia un allenatore da Milan, non che non sia competente, per carità, ma ci serve qualcuno più "cazzuto" e con più esperienza.
    ma se l'alternativa è Galli allora scelgo Leo tutta la vita
    planando sopra Boschi di braccia tese

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    io credo che Leo non sia un allenatore da Milan, non che non sia competente, per carità, ma ci serve qualcuno più "cazzuto" e con più esperienza.
    ma se l'alternativa è Galli allora scelgo Leo tutta la vita
    Bhe non che Ancelotti fosse cazzuto, eh. Comunque concordo a metà, è vero Leo quest'anno ha preparato male le partite important,i mentre la squadra ha giocato bene quando non era sottopressione, però ha avuto spesso coraggio e non ha ottenuto cattivi risultati con la squadra ridicola che si è ritrovato, anzi, secondo me bisognerebbe dargli almeno un altro anno.

  9. #9
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,821
     Likes dati
    44,215
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Silvio ci ha fatto vincere tanto in questi anni, ma sinceramente le sue critiche a Leo sono pretestuose.
    Se arriveremo terzi dovremo solo ringraziare Leonardo che con una squadra da sesto posto - ad essere generosi - è stato fino a due giornate fa in corsa per lo scudetto.
    Dispiace che Leo se ne vada. Non sarà un allenatore come Benitez, Mourinho, Capello, Lippi, Ancelotti, ecc. ma è una grande persona e avrebbe meritato un trattamento diverso! Anzi, io l'avrei tenuto anche l'anno prossimo.
    Per la prossima stagione Leo è da tenere per via del fatto che come allenatore esordiente ha fatto miracoli e anche qualche cazzata tipo la partita con il Parma, con il Napoli ecc. ecc.
    Ma questi errori sono dovuti all' inesperienza e sono sicuro che il prossimo anno, qualunque squadra allenerà, farà meno errori e quindi su questi presupposti il rinnovo della fiducia è d' obbligo.

  10. #10
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,821
     Likes dati
    44,215
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: Io sto con Leo

    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    io credo che Leo non sia un allenatore da Milan, non che non sia competente, per carità, ma ci serve qualcuno più "cazzuto" e con più esperienza.
    ma se l'alternativa è Galli allora scelgo Leo tutta la vita


    :8272456378:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito