Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Scusate ma me la sto ridendo di gusto... qui io continuo ad usare Explorer 7 e di crash neppure l'ombra :D
Segnalato
-
Citazione:
pomponio leto
Roscio, che te devo di'? :rolleyes:
adesso provo a formattare... magari avevo installato qualche porcheriola...:D
Ma hai poi formattato? Tutto ok?
Guarda che poi mi devi insegnare, eh! :rolleyes: :D
-
Citazione:
FdV77
Scusate ma me la sto ridendo di gusto... qui io continuo ad usare Explorer 7 e di crash neppure l'ombra :D
Che estensioni usi ??
-
Citazione:
zeus e apollo
Ma hai poi formattato? Tutto ok?
Guarda che poi mi devi insegnare, eh! :rolleyes: :D
:-00w09d
-
Citazione:
Il_Grigio
Segnalato
Grigio... e se lo picchiassimo?
Perchè far perdere tempo all'Amm...? :D
-
Citazione:
FdV77
Citazione:
Gatto rognoso
Che estensioni usi ??
Che antivirus ed antispyware usi?:D
-
Avast come antivirus, mentre per gli spy avevo installato una roba consigliatomi mesi e mesi fa...
Citazione:
Gatto rognoso
Che estensioni usi ??
Tradotto? :D
-
E mettitelo su una buona volta :K lo provi, ci smanetti 2 minuti, te lo sistemi come lo vuoi e con la grafica che più ti piace, ci aggiungi tutte le cazzatine che ritieni indispensabili tipo previsioni del tempo, collegamento col tuo lettore file audio, ctrl+tab per saltare da una scheda all'altra, "Undo button", DownloadHelper per scaricarti i teletubbies da youtube e qualunque altra stronzata ti passi per la testa di voler provare... Mica è obbligatorio rinunciare a uno dei due (anche perchè non ti lasciano scegliere in casa di zio bill). Puoi tenerli su entrambi... O tutti e tre, se provi Opera.
Anzi, aspetta 9 giorni e salvo ritardi fai girare Ubuntu 8.10 in live :D
[SILVIA]CORAGGIO... FATTI DEL MALE !!![/SILVIA] :D
Se vedòm!
-
io personalmente ho installato sia Chrome sia firefox oltre ad explorer 7 e uso indifferentemente tutti e tre.
Explorer lo uso per scaricare visto che sono abituato a fare il download con FDM (free download manager) che non riesco a far partire con firefox che deve fare a modo suo...
Chrome non è male ma devono darti la possibilità di cambiare i temi a tuo piacimento come avviene per FF...così è un po' spoglio...
non ho mai usato opera..sbaglio?
-
Citazione:
euvitt
io personalmente ho installato sia Chrome sia firefox oltre ad explorer 7 e uso indifferentemente tutti e tre.
Explorer lo uso per scaricare visto che sono abituato a fare il download con FDM (free download manager) che non riesco a far partire con firefox che deve fare a modo suo...
Chrome non è male ma devono darti la possibilità di cambiare i temi a tuo piacimento come avviene per FF...così è un po' spoglio...
non ho mai usato opera..sbaglio?
Secunia non riporta ancora i bug di Chrome essendo questo ancora alla Beta, però...
http://img530.imageshack.us/img530/2059/immaginelt3.jpg