Orgoglioso di Voi!

Ho deciso di iniziare questa lettera così, dicendovi il sentimento che mi assale in questo momento.
Su Camera si assiste all'ennesimo round Ronnie-LIBERAMENTE su Progetto Liberale e il suo passato, presente e futuro... per la prima volta si è ammesso che PL è Ronnie e che senza di lui il presidio liberale polliano probabilmente sparirebbe.

Si pensava così anche de La Destra Nazionale... La Destra Nazionale era il partito di un Richard Gecko stanco, a fine carriera, senza vere alternative per il futuro...e non c'è cosa più brutta di non avere ne passato ne futuro e di vivere alla giornata...passavo ore e ore a contattare gente che poi è sparita con il tempo e la mia angoscia cresceva...credevo di avere fallito.
Poi qualcosa si è mosso.

La Destra Nazionale c'è e non ha paura di farsi vedere!
Mi guardo alle spalle e vedo il futuro...LDN può scegliere tra forumisti classici (MaxRed,Defender,MircoCurvaSud...) e giovani dalle ottime speranze (l'attuale Segretario Hope,Forfy,l'ottimo cavalierenero, AGmichele che sta maturando,Florian,NDSViterbo) ed è destinata a crescere.
Ho visto la difesa al piccolo Comitato Conservatore appena è stato attaccato da esterni, difesa avvenuta da tutti, come in una vera Famiglia!
RAGAZZI AVANTI COSì