Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le Pantere Nere in Italia

    Borghezio ed i suoi simili scherzano con il fuoco. Provocando paura,disperazione e morte nelle comunità di immigrati, si candidano ad una ritorsione che non mancherà a materializzarsi. E' solo questione di tempo. Alla politica della paura, al trattamento schiavistico e discriminatorio, si risponderà
    con la organizzazione con la rivolta. Vedi Castelvoltuno

    Trascrivo i dieci punti del programma delle Pantere nere che a suo tempo incendiò gli USA

    1. Vogliamo la libertà, vogliamo il potere di determinare il destino della nostra comunità nera
    2. Vogliamo piena occupazione per la nostra gente
    3. Vogliamo la fine della rapina della nostra comunità nera da parte dell'uomo bianco
    4. Vogliamo abitazioni decenti, adatte a esseri umani
    5. Vogliamo per la nostra gente un'istruzione che smascheri la vera natura di questa società americana decadente. Vogliamo un'istruzione che ci insegni la nostra vera storia e il nostro ruolo nella società attuale
    6. Vogliamo che tutti gli uomini neri siano esentati dal servizio militare
    7. Vogliamo la fine immediata della brutalità della polizia e dell'assassinio della gente nera
    8. Vogliamo la libertà per tutti gli uomini neri detenuti nelle prigioni e nelle carceri federali, statali, di contea e municipali
    9. Vogliamo che tutta la gente nera rinviata a giudizio sia giudicata in tribunale da una giuria di loro pari o da gente delle comunità nere, come è previsto dalla costituzione degli Stati Uniti
    10. Vogliamo terra, pane, abitazioni, istruzione, vestiti, giustizia e pace

    Questi dieci punti potrebbero essere trascritti ed adattati alla situazione italiana. Al Gentilini che incita i suoi compaesani ad armarsi di fucile ed andare a caccia di leprotti islamici potrebbero contrapporsi qualcosa di molto temibile.

    Non tiriamo troppo la coda alla tigre!!
    Trattiamo tutti i bipedi da esseri umani forniti dei nostri stessi diritti!!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Nel marzo 2006 la città di Treviso è stata premiata dalla Caritas-Migrantes come la città italiana con il primato per l'integrazione degli immigrati.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Treviso

    Secondo te quindi la leghistissima Treviso è una città che discirmina gli immigati?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trattiamo tutti i bipedi da esseri umani forniti dei nostri stessi diritti!!

    Quando ti trovi davanti Borghezio però...un dubbio ti sorge su questo sacrosanto principio di civiltà più che di democrazia...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash Visualizza Messaggio
    Trattiamo tutti i bipedi da esseri umani forniti dei nostri stessi diritti!!

    Quando ti trovi davanti Borghezio però...un dubbio ti sorge su questo sacrosanto principio di civiltà più che di democrazia...

  5. #5
    isoica
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per fortuna che c'è Borghezio

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeBonElMomo Visualizza Messaggio
    per fortuna che c'è Borghezio
    si, cosi i famosi negri, a fare confronti con lui, si consolano.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Nel marzo 2006 la città di Treviso è stata premiata dalla Caritas-Migrantes come la città italiana con il primato per l'integrazione degli immigrati.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Treviso

    Secondo te quindi la leghistissima Treviso è una città che discirmina gli immigati?
    ma allora gentili perche' rompe il cazzo dicendo che bisogna impallinare gli islamici?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    ma allora gentili perche' rompe il cazzo dicendo che bisogna impallinare gli islamici?
    fraintendimenti, forse.
    e padano, l'italiano mica è la sua lingua

  9. #9
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è però un "piccolo" particolare che sfugge a Pietro , i neri in America furono portati controvoglia come schiavi , qui i neri ci vengono di loro iniziativa , nessuno li costringe , ci mancherebbe altro che si lamentassero!
    se non garba loro come si vive in Italia ne stiano a casa loro allora no?

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    C'è però un "piccolo" particolare che sfugge a Pietro , i neri in America furono portati controvoglia come schiavi , qui i neri ci vengono di loro iniziativa , nessuno li costringe , ci mancherebbe altro che si lamentassero!
    se non garba loro come si vive in Italia ne stiano a casa loro allora no?
    Esatto.
    L' ONU non riconosce il bisogno economico come motivazione di asilo.
    Perchè la loro rabbia anzichè contro gli italiani non la indirizzano verso le infami classi dirigenti , corrotte e ladre , dei loro paesi ?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Immigrati neri formano le nuove Pantere Nere in Grecia
    Di Rick Hunter nel forum Politica Europea
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 15:05
  2. Il Selvaggio Bianco e le Pantere Nere
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 14:00
  3. Le Pantere Nere o Black Panther Party
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 21:56
  4. Le camicie nere di piazza d'Italia
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 03:28
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 17:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito