Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AEREO
Non si può paragonare Airbee ad un compagnia aerea..... Gandalf era una bella realtà finita male come Ocean Azzurra Minerva,,,etc,,,,
Airbee è frutto di decisioni politiche Romane ex AZ nata per far contento qualcuno e far felice i 4 del quartierino.... i Bresciani hanno abboccato all'amo come dei polli..... tutti sapevano..... radio aeroporto non gli dava 3 mesi di vita.... e c'è ancora gente che scrive sui giornali locali che " A sorpresa Airbee sospende le attività".... ma sorpresa di che....hanno fatto il fagotto estivo...e poi a casa.....
Questi non riprendono più,,,, almeno che non trovino ancora soldi dei contribuenti da buttare.......
Aereo ci dipinge un quadro agghiacciante, io ad un certo punto avevo perfino sentito parlare di aerei comprati usati in Romania e di equipaggi romeni...
Il problema di fondo è capire, a questo punto, quale futuro può avere l' aeroporto di Montichiari a livello di traffico passeggeri, se fallisce anche l' Airbee.
-
per la precisiome hanno noleggiato aerei rumeni JETRAN, BLUE PANORAMA, AIR BERLIN,ITALI, altre spagnole...... per fare i loro voli..... è che tutto questo ha un costo....
mah......
-
Airbee era nata male e ha continuato peggio. Già questa estate i prezzi dei collegamenti - ad esempio - da Brescia a Olbia erano identici a quelli (altissimi) di Meridiana, che però offre un biglietto rimborsabile e con partenza da Verona.
O si fa low cost o si lascia perdere.
-
Citazione:
AEREO
hanno noleggiato aerei rumeni JETRAN, BLUE PANORAMA, AIR BERLIN,ITALI, altre spagnole...... per fare i loro voli...
Ora mi vengono i brividi... ma questi aerei quanto saranno stati vecchi?...
-
La maledizione di monti continua...
-
Citazione:
Filippo Strozzi
Ora mi vengono i brividi... ma questi aerei quanto saranno stati vecchi?...
Da poco ho preso un meridiana in condizioni tragiche.... sempre da Verona tra l'altro...!
-
Addio apina.
Oggi pomeriggio hanno cancellato l'ape dall'aereo a VBS.
Ecco le immagini (non si vede quasi nulla)
http://olist.altervista.org/_altervi...S/Foto0043.jpg
http://olist.altervista.org/_altervi...S/Foto0044.jpg
-
che peccato....ma sarà perchè prendono altri aerei? oppure è perchè ne abbiam perso un altra (di compagnia)?
va beh..domanda stupida....
grazie per le foto Oli
Ciao ;)
-
Gli aerei tornano ad Italiweb
-
Tutto - purtroppo - previsto