Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Il regime iraniano esiste dal 1979, e nč gli usa hanno attaccato l'Iran, nč l'iran ha attaccato israele, sono tutte solo parole.
    hai ragione ma anche se sono parole....se io adesso in questo momento ti augurassi di finire la tua vita sotto ad un TIR, cosa penseresti di me .....ti darebbe fastidio? mi sospenderesti, banneresti?
    insomma ... se un tuo collega, vicino di casa ti maledisse ogni giorno e ti augurasse di sparire dalla faccia della terra .....non ti rovinerebbe almeno in parte l'umore e non ti verrebbe voglia di farlo smettere .....?

  2. #22
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abbott Visualizza Messaggio
    TEHERAN, 21 SET - L'Iran ha ufficialmente protestato con l'Italia per alcuni commenti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha paragonato il presidente Mahmud Ahmadinejad ad Adolf Hitler durante un incontro il 16 settembre a Parigi con l'organizzazione ebraica Keren Hayesod, definendoli "non degni del popolo italiano e della sua ricca cultura". La protesta del governo di Teheran č stata presentata al numero due dell'ambasciata italiana in Iran, Alessandro Monti, che č stato convocato presso il ministero degli Esteri di Teheran.

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...764158648.html
    "non degni del popolo italiano e della sua ricca cultura"
    DI cui Berlusconi č l'esatto rappresentante.







  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    hai ragione ma anche se sono parole....se io adesso in questo momento ti augurassi di finire la tua vita sotto ad un TIR, cosa penseresti di me .....ti darebbe fastidio? mi sospenderesti, banneresti?
    insomma ... se un tuo collega, vicino di casa ti maledisse ogni giorno e ti augurasse di sparire dalla faccia della terra .....non ti rovinerebbe almeno in parte l'umore e non ti verrebbe voglia di farlo smettere .....?
    cioč il buon umore č un ottimo motivo per fare guerra?

    Io penso che alla fine il vicino si trasferirebbe visto che rosica da morire, chissą se Israele accetta il suggerimento.

  4. #24
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    hai ragione ma anche se sono parole....se io adesso in questo momento ti augurassi di finire la tua vita sotto ad un TIR, cosa penseresti di me .....ti darebbe fastidio? mi sospenderesti, banneresti?
    insomma ... se un tuo collega, vicino di casa ti maledisse ogni giorno e ti augurasse di sparire dalla faccia della terra .....non ti rovinerebbe almeno in parte l'umore e non ti verrebbe voglia di farlo smettere .....?
    Ma veramente le parole di Teheran rafforzano e favoriscono la politica israeliana.....
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Localitą
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    hai ragione ma anche se sono parole....se io adesso in questo momento ti augurassi di finire la tua vita sotto ad un TIR, cosa penseresti di me .....ti darebbe fastidio? mi sospenderesti, banneresti?
    insomma ... se un tuo collega, vicino di casa ti maledisse ogni giorno e ti augurasse di sparire dalla faccia della terra .....non ti rovinerebbe almeno in parte l'umore e non ti verrebbe voglia di farlo smettere .....?
    Non voglio difender nessuno (men che meno gli iraniani che non mi sono affatto "simpatici" come gran parte dei paesi fondamentalisti) ma stando ai fatti sinceramente se proprio dovessi scegliere fra un vicino che mi maledice tutti i giorni (e non fa quasi nulla) ed uno che con mille scuse (armi distruzione di massa ecc ecc) non mi maledice ma mi bombarda .... non avrei dubbi sulla scelta

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ma veramente le parole di Teheran rafforzano e favoriscono la politica israeliana.....
    no, mi sembra che rafforzino le voci di una possibile soluzione del tipo rapimento a New York di Amadinejad armadillo, la settimana prossima e suo risveglio all'Aia per un bel processo, oppure niente risveglio e niente processo.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Non voglio difender nessuno (men che meno gli iraniani che non mi sono affatto "simpatici" come gran parte dei paesi fondamentalisti) ma stando ai fatti sinceramente se proprio dovessi scegliere fra un vicino che mi maledice tutti i giorni (e non fa quasi nulla) ed uno che con mille scuse (armi distruzione di massa ecc ecc) non mi maledice ma mi bombarda .... non avrei dubbi sulla scelta
    ma infatti, comunque dimentichi il caso dei vicini che parlano ed agiscono.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    cioč il buon umore č un ottimo motivo per fare guerra?

    Io penso che alla fine il vicino si trasferirebbe visto che rosica da morire, chissą se Israele accetta il suggerimento.
    parli di fare trasferire l'Iran? ma non č necessario, assolutamente. grazie del suggerimento, comunque

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    no, mi sembra che rafforzino le voci di una possibile soluzione del tipo rapimento a New York di Amadinejad armadillo, la settimana prossima e suo risveglio all'Aia per un bel processo, oppure niente risveglio e niente processo.
    Ieri il ministro della sicurezza israeliano Rafi Eitan aveva detto di ritenere necessario "rapire il presidente iraniano, che dice le stesse cose di Hitler sullo sterminio degli ebrei", per portarlo davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.

    La linea indicata da Eitan non ha trovato finora alcun consenso fra i dirigenti di Israele. Il
    quotidiano Haaretz non esita a irridere il ministro con una vignetta: Ahmadinejad passeggia fischiettando per una strada di Teheran mentre, dietro un'automobile, lo attende in agguato l' 'agente-Eitan'. Questi dimostra chiaramente i suoi 80 anni: č armato solo di un bastone da passeggio e nella sua impresa č assecondato da una badante filippina.
    http://www.rai.it/news/articolornews...692902,00.html

    Un sequestro non darebbe pił ragioni ad Israele di fomentare odio verso l'Iran.

    E poi il processo in base a cosa, a deliri, e allora quando toccherą a Bush che ne ha uccisi migliaia veramente senza minacciare, e Olmert il corrotto?

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Localitą
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    ma infatti, comunque dimentichi il caso dei vicini che parlano ed agiscono.

    Non lo so ... per parlarne bisognerebbe viverci ... sinceramente vista da fuori quantomeno se nessuno avesse armi troppo potenti sarebbe un bene ... purtroppo ora non č cosi'(i politici non sono kamikaze ... gli atti eroici li fanno sempre fare agli altri e se sapessero che ci sarebbe una ritorsione eviterebbero di fare cazzate)...
    Poi capire quali stati sono buoni e quali cattivi č sempre difficile ... come sempre gli "stati" sono fatti di persone (poche) che comandano e tanti che obbediscono..quelli che sono "buoni" oggi possono essere cattivissimi domani....
    Poi dopotutto la strategia del terrore ha tenuto l'occidende sgombro da guerre per un periodo lunghissimo ......

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lufthansa Italia ufficialmente lanciata
    Di Steman nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 12:10
  2. Oggi, ufficialmente, Forza Italia entra nel PDL.
    Di merello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 22:59
  3. L'Inter č ufficialmente campione d'Italia.
    Di BOY74 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 10:22
  4. Protesta contro l'Iran......possiamo farcela mancare?
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 01:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito