Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Le foto di Silvio iersera a Porta a Porta!

    Silvio che scherza con Mannheimer,con la Vezzali...Vespa disperato perchè salta la scaletta...e tanti primi piani del nostro Presidente assediato dai giornalisti.

    Silvio,quanto sei bello!

    http://www.corriere.it/gallery/Polit...berlusconi/1&1

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande spolvero.............

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Grande spolvero.............
    Si,mi piace molto quella foto in cui è preso in primo piano,col volto pensoso e volitivo.Il mio statista guarda al futuro....
    Ora cerco di vedere se la posso mettere come sfondo.

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    72 e non li dimostra... spero che resti ancora almeno per una decina d'anni, c'è bisogno di una grande stagione di riforme che solo lui potrebbe fare, e che ci regali il premierato forte, il federalismo e la riduzione dei parlamentari, possibilmente anche l'abolizione delle provincie

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    72 e non li dimostra... spero che resti ancora almeno per una decina d'anni, c'è bisogno di una grande stagione di riforme che solo lui potrebbe fare, e che ci regali il premierato forte, il federalismo e la riduzione dei parlamentari, possibilmente anche l'abolizione delle provincie
    Più lo criticano,più aumenta nei consensi..penso che oramai sia diventato una sorta di totem e tutti,nel bene o nel male,si identificano con lui.
    Dicono che è morto,una volta gli hanno messo la Lega contro,poi hanno sfilato l'udc,gli scatenano i processi penali per perseguitarlo,ma alla fine risorge sempre.

    Oh Silvio,sei stupendo!
    Altro che Fini,Tremonti,Veltroni...a confronto nessuno regge.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Più lo criticano,più aumenta nei consensi..penso che oramai sia diventato una sorta di totem e tutti,nel bene o nel male,si identificano con lui.
    Dicono che è morto,una volta gli hanno messo la Lega contro,poi hanno sfilato l'udc,gli scatenano i processi penali per perseguitarlo,ma alla fine risorge sempre.

    Oh Silvio,sei stupendo!
    Altro che Fini,Tremonti,Veltroni...a confronto nessuno regge.
    si va be non esageriamo... a me basta che mi faccia le riforme cui tengo, l'idolatria la lasciamo fuori dalla politica

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    si va be non esageriamo... a me basta che mi faccia le riforme cui tengo, l'idolatria la lasciamo fuori dalla politica
    Mi sono fatto un pò prendere la mano,lo ammetto!...

    Ma io ho alcuni punti fermi nella vita: tra questi c'è Silvio.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto un pò prendere la mano,lo ammetto!...

    Ma io ho alcuni punti fermi nella vita: tra questi c'è Silvio.
    siccome nessuno è eterno Silvio dovrà cambiare profondamente le strutture dello stato, e lui lo sa che la cosa va fatta, per creare quel premierato forte e quel federalismo forte che ci permetteranno di vivere in un Italia migliore, con un governo che governi 5 anni. Per fare cio' ha bisogno del consenso della sinistra (ci vogliono 2/3 dei voti della camera per far passare le riforme che modificano la costituzione), ci vogliono 4 letture in aula a distanza di 90 giorni, altrimenti si va al referendum e si è visto che i referendum sono inutili.
    ieri Calderoli ha detto che entro il 2010 dovremmo portare a casa queste importanti riforme, con un cambiamento cosi' epocale della costituzione Berlusconi passerebbe alla storia d'Italia

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    siccome nessuno è eterno Silvio dovrà cambiare profondamente le strutture dello stato, e lui lo sa che la cosa va fatta, per creare quel premierato forte e quel federalismo forte che ci permetteranno di vivere in un Italia migliore, con un governo che governi 5 anni. Per fare cio' ha bisogno del consenso della sinistra (ci vogliono 2/3 dei voti della camera per far passare le riforme che modificano la costituzione), ci vogliono 4 letture in aula a distanza di 90 giorni, altrimenti si va al referendum e si è visto che i referendum sono inutili.
    ieri Calderoli ha detto che entro il 2010 dovremmo portare a casa queste importanti riforme, con un cambiamento cosi' epocale della costituzione Berlusconi passerebbe alla storia d'Italia
    In che senso i referendum sono inutili? Non siete maggioranza nel paese?

    P.s. Berlusconi è già nella storia d'Italia.. In negativo..

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    In che senso i referendum sono inutili? Non siete maggioranza nel paese?

    P.s. Berlusconi è già nella storia d'Italia.. In negativo..
    bè si è visto come sono naufragati i referendum del premierato e poi la gente ne ha piene le scatole di andare a votare, purtroppo dovranno accordarsi con i tuoi amici per far passare il premierato alla camera, speriamo che voi democratici siate abbastanza costruttivi per darci una mano a ottenere quei 2/3 necessari. Tu sei favorevole al premierato e alla riduzione dei parlamentari? Io intendo un cancellierato alla tedesca

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 03:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 15:10
  3. Stasera Silvio a Porta a Porta!
    Di diegol22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 13:31
  4. Porta a Porta:Silvio sta andando come un caterpillar!
    Di diegol22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 19:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito