User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ahò, ma che te fumi? Io non ho mai fumato nemmeno sigarette, ma se si sta così bene, potrei provare. ARIPIJATE e cerca di essere un pochino meno RIDICOLO! Questo arbitraggio è stato anche peggiore di Inter Parma dello scorso anno, ed è tutto dire!
    Imbecille guardati la partita invece di postare minkiate su pol! quelli ridicoli siete voi ke frignate cm dei minkioni x un goal annullato quando dovreste criticare la vostra prestazione. Io ne vengo ora da Firenze ho visto Fiorentina Genoa, il goal di gila era in fuorigioco mi dovrebbero girare i coglioni ok, ma sn obiettivo e analizzo la partita. la prestazione non è stata buona, abbiamo commesso degli errori e ben c sta. Non scarico tutte le colpe sull'arbitro. ripigliati te bello e a sto punto magari inizia a fumare ke magari ti dai na svegliata ed eviti di scrivere puttanate su pol

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    Imbecille guardati la partita invece di postare minkiate su pol! quelli ridicoli siete voi ke frignate cm dei minkioni x un goal annullato quando dovreste criticare la vostra prestazione. Io ne vengo ora da Firenze ho visto Fiorentina Genoa, il goal di gila era in fuorigioco mi dovrebbero girare i coglioni ok, ma sn obiettivo e analizzo la partita. la prestazione non è stata buona, abbiamo commesso degli errori e ben c sta. Non scarico tutte le colpe sull'arbitro. ripigliati te bello e a sto punto magari inizia a fumare ke magari ti dai na svegliata ed eviti di scrivere puttanate su pol
    Se c'è un IMBECILLE è il NON reverendo jackson! Se non bastano un gol chiarissimo non dato, un altro contro inventato ed un rigore negato + ammonizioni ed espulsioni a senso unico che parliamo a ffà?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    ..é stata scatenata una campagna d'informazione sul gol negato a Panucci ...
    Campagna d'informazione? Errata corrige: campagna di MINIMIZZAZIONE!
    Alla domenica ANTISPORTIVA la cosa è stata appena accennata ed hanno negato il rigore e taciuto sul corner inventato, nonché sulle motivazioni che erano alla base dell'espulsione di De Rossi, tutte COLPA dell'arbitro. Comunque, sempre per onestà di INFORMAZIONE, bisogna dire che lo scorso anno la Roma non meritava affatto di vincere a Genova: doveva perdere o, al più, pareggiare. La VERITA' innanzitutto!

  4. #24
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Se c'è un IMBECILLE è il NON reverendo jackson! Se non bastano un gol chiarissimo non dato, un altro contro inventato ed un rigore negato + ammonizioni ed espulsioni a senso unico che parliamo a ffà?
    il mio imbecille e x il tuo ridicolo... imbecille. cmq il nn reverendo jackson ti ricorda ke cmq il vostro pareggio è nato da una punizione inesistente, ke il rigore nn c'era semmai era simulazione, l'espulsione era sacrosanta ed inoltre le ammonizioni a senso unico ripeto sono 5 contro 3 quindi nn spariamo cazzate dai!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Campionato 27a Giornata - Inter vs Genoa
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 18:41
  2. I Giornata - Catania-Genoa
    Di Frescobaldi nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 18:12
  3. Campionato 29a Giornata - Genoa vs Inter
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 19:07
  4. Campionato 10° Giornata - Inter vs Genoa
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 14:36
  5. 2a giornata..genoa catania via ai pronostici!
    Di Mr.Pelo nel forum Genoa FC
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 22:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito