



Basta... pietà...


Ves il tuo sforzo è benemerito, un piccolo consiglio pero': il messaggio è giusto ma veicolalo senza tutti sti fronzoli discotecari.
Al massimo mettici la splendida musica della tradizione salentina (che tra l'altro sta avendo un grande boom in tutta italia e pure all'estero)