Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' il contrario.
Entrasse in politica li EVITEREBBE i rischi e le responsabilità alle quali FA FRONTE interpretando al meglio la sua professione.
Sei confuso ...
ecco ......ma se'ondo codesti bischeri i giornalisti bravi li sarebbe i' guzzanti e i' farina ........maremma 'ane! .....:fru
-
Citazione:
CioniMario
ecco ......ma se'ondo codesti bischeri i giornalisti bravi li sarebbe i' guzzanti e i' farina ........maremma 'ane! .....:fru
bischero sarai tu
io trovo intollerabile che sulla scia dei capipopolo che tanto amate dobbiate sempre insultare chi pensa diversamente da voi
-
Citazione:
pacatamente
bischero sarai tu
io trovo intollerabile che sulla scia dei capipopolo che tanto amate dobbiate sempre insultare chi pensa diversamente da voi
Capipopolo...questa ci mancava, come mio nonno che definiva "gente" le persone colte dai "contadini".
E tu da che parte stai?
Capipopolo ovviamente no, diciamo allora Capigente che suona meglio.:rolleyes:
-
Citazione:
pacatamente
bischero sarai tu
via ......se te tu la pensi diversa da me .......bisogna che te tu mi dimostri che i' tu pensa' diversamente l'è giusto e l'è vero ......a raccontà che i' nanetto l'ha sempre raggione e invece lo conta 'n giorno si ell'altro pure un monte di bischerate ......un vòle di' che te tu la pensi diversa da me ......vòle di che te tu credi a un monte di bischerate .......
-
Pacata-mente
Citazione:
T34
Capipopolo...questa ci mancava, come mio nonno che definiva "gente" le persone colte dai "contadini".
E tu da che parte stai?
Capipopolo ovviamente no, diciamo allora Capigente che suona meglio.
:rolleyes:
Citazione:
CioniMario
via ......se te tu la pensi diversa da me .......bisogna che te tu mi dimostri che i' tu pensa' diversamente l'è giusto e l'è vero ......a raccontà che i' nanetto l'ha sempre raggione e invece lo conta 'n giorno si ell'altro pure un monte di bischerate ......un vòle di' che te tu la pensi diversa da me ......vòle di che te tu credi a un monte di bischerate .......
(quoto)
-
Citazione:
pacatamente
l'articolo è tutto impreciso distorto tendenzioso preconcetto a tema volto a dimostrare una tesi sempre la solita che berlusconi è una merda e che non dovrebbe stare dove sta
sto travaglio ha francamente stufato un po' tutti
si metta in politica si prenda i suoi bei rischi e responsabilità e via
di pietro almeno quello lo ha fatto lui no
Citazione:
MrBojangles
E' il contrario.
Entrasse in politica li EVITEREBBE i rischi e le responsabilità alle quali FA FRONTE interpretando al meglio la sua professione.
Sei confuso ...
:-00w09d