(ASCA-AFP) - Mosca, 23 set - La Russia vorrebbe mantenere la propria flotta del Mar Nero in Ucraina dopo il 2017 e prolungare cosi' l'accordo con Kiev. A riferirlo e' il ministro della Difesa russo, Anatoly Serdyukov, citato dall'agenzia Interfax. ''Ci piacerebbe che la Flotta del Mar Nero rimanga a Sevastopoli dopo il 2017, ovvero dopo la scadenza dell'attuale accordo con l'Ucraina'', ha spiegato Serdyukov. ''Siamo pronti ad offrire un insieme di proposte per questo'', ha aggiunto.
http://it.notizie.yahoo.com/asca/200...a-b689c2c.html




Rispondi Citando
