Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Tutti aiutano l'italia nel suo compito

    http://www.siciliaonline.it/index.php?option=com_content&task=view&id=113511&I temid=2

    Immigrazione : Lampedusa clandestini soccorsi da nave francese.

    LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) - Un barcone, con 65 immigrati, tra cui 13 donne di cui una incinta, e' stato soccorso, la notte scorsa, a circa 40 miglia a sud di Lampedusa, da una nave militare francese impegnata in una operazione di pattugliamento del Mediterraneo. I clandestini sono giunti sull'isola poco dopo la mezzanotte. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla sala operativa della Capitaneria di porto di Palermo. Gli immigrati, una volta identificati, sono stati accompagnati nel centro di prima accoglienza

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    La solita negligenza italiana.
    Si va da Ghedaff, gli si porta persino una statua (rapinata dall’italia a suo tempo), come dono propiziatorio, lui continua a mandare extracomunitari secondo i patti anche con il cattivo tempo.e la marina francese deve aiutare gli immigrati per farli arrivare in italia. .

    Tutti aiutano l’italia per far arrivare gli extracomunitari.
    E’ stato messo persino un ministro leghista , perché la lega è la più sensibile ed operativa nel cercare di distruggere le colture dei popoli attraverso il disegno della globalizazione

    E poi non si mandano le navi ad aiutare umanamente gli arrivi.
    Classico esempio di lassismo italiano.

    Piccolo pensierino, ma se una nave italiana soccorre degli extracomunitari, poi li può aiutare a sbarcare in Francia comportandosi come la nave francese?.
    Bisogna vedere come si sono svolti i fatti, oppure vi è un accordo con tutta Europa per cui siamo designati come terra di invasione?.

    Quella nave francese viene indicata come nave di perlustrazione.
    Allora qualcosa non quadra.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembra giusto, siamo nella ue,
    la grande francia non vuole che
    litaglia sia privata del privilegio,
    di avere la sua bella porzione di
    ospiti...

  4. #4
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    http://www.siciliaonline.it/index.php?option=com_content&task=view&id=113511&I temid=2

    Immigrazione : Lampedusa clandestini soccorsi da nave francese.

    LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) - Un barcone, con 65 immigrati, tra cui 13 donne di cui una incinta, e' stato soccorso, la notte scorsa, a circa 40 miglia a sud di Lampedusa, da una nave militare francese impegnata in una operazione di pattugliamento del Mediterraneo. I clandestini sono giunti sull'isola poco dopo la mezzanotte. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla sala operativa della Capitaneria di porto di Palermo. Gli immigrati, una volta identificati, sono stati accompagnati nel centro di prima accoglienza
    No, ca**o, no...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rendiamo grazie a Berlusconi che adesso riempirà la Libie e le tasche di Gheddafi di fior di quattrini...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Rendiamo grazie a Berlusconi che adesso riempirà la Libie e le tasche di Gheddafi di fior di quattrini...
    Qui non bisogna continuare a credere che in Europa e tanto meno in italia comandino o abbiano comandato Berlusconi o Prodi..

    Sono o sono stati solamente due commessi viaggiatori della politica . Che poi muovano montagne di soldi, questo è un problema loro personale, non politico.

    Tanto il destino programmato dall'economia mondiale è di diventare poveri.

    I cittadini di questo stato palladiano conosciuto con lo pseudonimo di italia, sono solamente qui con il compito di tenere in efficienza il sistema in attesa della turnazione.

    Non si sa bene se la turnazione sarà gialla, semitica o nera in quanto non lo decidiamo noi.

  7. #7
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A difendere gli interessi padani c'è gente che ha fatto portare migliaia di tn di spazzatura napoletana in Padania,(verificheremo le conseguenze sulla salute degli abitanti di una delle zone più inquinate del pianeta), che auspica il salvataggio di alitalia "per il bene del paese " (!!!!), che auspica le centrali nucleari in Padania, che avvalla qualsiasi cosa dica il cantautore,che approva il ponte sullo stretto,che approva il federalismo solidale che va letto come una forma lenta di sodomizzazione dei contribuenti padani.
    Ma chi l'imbecille che può pensare che gente del gegnere sia in grado o abbia intenzione di arginare l'invasione.
    Ma presto i nodi verranno al pettine, la presa per il culo ha un limite abbondantemente superato.
    TIOCH FAID AR LA'

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Avevo scritto che non sapevo se la prossima turnazione sarà gialla , semitica o nera.
    Ma osservando quello che ha fatto la marina francese sembra che gli africani li dobbiamo accasare noi.
    Infatti appena la nave francese ha visto l’origine degli imbarcati attraverso le loro caratteristiche etniche, li ha subito dirottati in italia.

    Significa forse che vi è già una forma di distribuzione automatica.

    Si dice che alcuni milioni di anni or sono la Sicilia era collegata con l’Africa , poi si era staccata. Forse la globalizazione ha deciso di completare l’opera del creato, e le etnie africane possano occupare quello che la deriva dei continenti ha loro sottratto.

    Questo pare lo abbiano anche capito al Sud, perché si osserva un inizio di guerra civile come ha giustamente riferito in parlamento il ministro dell’interno.

    Tuttavia è encomiabile che come si era gia detto circa due mesi or sono, dopo la votazione affermativa del trattato di Lisbona, si manda l’esercito per contenere i cittadini e conseguentemente difendere gli extracomunitari dai residenti.

  9. #9
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma gli sbarchi dei clandestini non erano causati dal fatto che c'era la sinistra al governo? e adesso chi c'è?

    PDL+LN=BUFFONI

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito