lo so che siamo ancora tutti scossi per l'orrore visto ieri sera,però il calcio di oggi è così e si deve cominciare a pensare alla prossima gara: con la Reggina devono uscire 3 punti,non so come,ma devono arrivare......![]()


lo so che siamo ancora tutti scossi per l'orrore visto ieri sera,però il calcio di oggi è così e si deve cominciare a pensare alla prossima gara: con la Reggina devono uscire 3 punti,non so come,ma devono arrivare......![]()


Messi come siamo la Reggina mi sembra un avversario insormontabile. Mi accontenterei anche di un autogoal di culo all'ultimo minuto, ma non spero molto in questo turno di campionato (sempre che la crisi non si sia risolta miracolosamente nel giro di pochi giorni, del che ne dubito).


Ieri sera si è cominciata a rivedere a sprazzi una buona Roma, soprattutto nel secondo tempo... dopo il gol di Aquilani la squadra ha acquistato sicurezza e ha fatto vedere delle buone giocate, segno che i problemi avuti in questo inizio di stagione erano più mentali che fisici...
Ora cerchiamo di non perdere la concentrazione e pensiamo alla gara di mercoledì contro il Genoa, dopo la quale potremo dire o meno se ci siamo lasciati definitivamente la crisi alle spalle.![]()


i problemi sono soprattutto fisici,legati ad una preparazione che evidentemente ha avuto dei grossi intoppi,perchè la percentuale di infortunati e la gravità dei vari guai indica chiaramente che il cuore dei nostri problemi sta lì.
Che poi i ragazzi non potessero aver disimparato a giocare tutto d'un botto era chiaro...


Ho visto una roma grintosa


io direi che s'è vista una squadra un filo più serena mentalmente e soprattutto una partita in cui non si è rotto nessuno....di sti tempi è già tanto