Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moebius
Mi sfugge il senso. E' un'esortazione, una provocazione, una notizia, o cosa?
Comunque, sono d'accordo con l'ultima parte dell'articolo:
"È giunto il momento in cui il Vaticano, i potenti vescovi, i singoli parroci di periferia, smettano d’interessarsi a ciò che si fa sotto le lenzuola e ricomincino prima di tutto ad annunciare in giro per il mondo, a urlare con quanto fiato hanno in gola il messaggio d’amore evangelico."
... e che facendo questo, smettano di occuparsi di aborto, testamento biologico, finanza, tasse e federalismo, aggiungo io.
però dare contro al governo Berlusconi, parlando di diritti umani non rispettato possono. Non stiamo a protestare vero ? :-01#44
quanto siete ridicoli !
-
Citazione:
Fenris
Da cosa lo deduci?
dal fatto che non si trova traccia di quell'evento in nessun testo storico... semplice :D
Citazione:
Fenris
Comunque, questa discussione su eventi di più di 1000 anni fa non ha senso, ripeto, è del presente e del futuro che si voleva discutere.
vallo a dire al beota clonato...
-
Citazione:
polemiko
perfetto... dunque senza fonti storiche accertate... le date riferite da ciudidudi ...opss valvassore... sono delle emerite fregnacce... :D
Ah ok. Adesso io dico che la l'America è stata scoperta il 12 ottobre 1492, ma siccome non riporto la fonte storica, dico una fregnaccia. Questo è il tuo "ragionamento" (si fa per dire).
Citazione:
e come potrei??... non lavoro nella giustizia... :lol:lol
Uh, che ridere. :rolleyes:
-
Citazione:
polemiko
dal fatto che non si trova traccia di quell'evento in nessun testo storico... semplice :D
Daoi fatto che non l'hai trovata tu, la traccia, volevi dire?
Citazione:
vallo a dire al beota clonato...
Lo dico a tutti quelli che lo stanno facendo.
-
Citazione:
Fenris
Ah ok. Adesso io dico che la l'America è stata scoperta il 12 ottobre 1492, ma siccome non riporto la fonte storica, dico una fregnaccia. Questo è il tuo "ragionamento" (si fa per dire).
:-0#09o... la data della scoperta dell'america è scritta in tutti i testi storici che trattano l'argomento... quella dell'830 in nessuno...
Citazione:
Fenris
Uh, che ridere. :rolleyes:
bravo, ridi invece di sparare cacchiate... fai più bella figura...
-
Citazione:
Fenris
Daoi fatto che non l'hai trovata tu, la traccia, volevi dire?
quanto scommettiamo che non la trovi neanche tu??... e scpommettiamo che l'assenza di Valvassore è dipesa proprio da questo??... starà cercando una fonte storica inesistente... :-0008n
Citazione:
Fenris
Lo dico a tutti quelli che lo stanno facendo.
beh... il primo che ha tirato fuori date anteriori a quelle odierne è proprio il beota clonato... :D
... dovresti stare più attento... :-01#44
-
Citazione:
polemiko
:-0#09o... la data della scoperta dell'america è scritta in tutti i testi storici che trattano l'argomento... quella dell'830 in nessuno...
In nessuno che tu abbia letto.
Citazione:
bravo, ridi invece di sparare cacchiate... fai più bella figura...
Io non sparo cacchiate, metto in dubbio le tue.
-
Citazione:
Valvassore
E' talmente un asino che non sa neppure che i musulmani un giorno si e l'altro pure sbarcavano sulle coste cristiane per saccheggiarle e conquistarle...
ma ritornando al post che ci ha portato a parlare di questo:
secondo lui secoli e secoli di invasioni e saccheggi, avvenuti prima delle crociate, sarebbero stati causati dalle crociate stesse che fecero incazzare i poveri musulmani.
Questo è il livello di gistificazionismo a 360° dei leccatori di babbucce islamiche con i quali abbiamo a che fare per colpa che, ahinoi, son nostri concittadini nonché votanti.
... si, si... svicola, come sei solito fare...
... dunque cosa è successo nell'830 alle basiliche di san paolo e san pietro?
-
Citazione:
Fenris
In nessuno che tu abbia letto.
evidentemente anche in nessuno che tu e valvassore abbiate letto... altrimenti l'avresti riportato :lol:lol:lol
Citazione:
Fenris
Io non sparo cacchiate, metto in dubbio le tue.
io ne sparerò di cacchiate... ma mai tante quante ne ha sparate doncamillo, mazingaz, ciudidudi, e valvassore... :D
-
Citazione:
polemiko
quanto scommettiamo che non la trovi neanche tu??... e scpommettiamo che l'assenza di Valvassore è dipesa proprio da questo??... starà cercando una fonte storica inesistente... :-0008n
Ascolta, io non ho nessuna voglia di mettermi a fare una ricerca storica di una cosa che non mi interessa contestare. Mi limito a notare che se la fonte riportata dice che nell'846 c'è stato un "nuovo saccheggio", ciò implica che ce ne sia stato uno in precedenza. Che poi sia l'830 o un altro anno, non fa differenza.
Citazione:
beh... il primo che ha tirato fuori date anteriori a quelle odierne è proprio il beota clonato... :D
... dovresti stare più attento... :-01#44
Ti ho detto che non me ne frega niente chi ha iniziato, se tu non gli tenevi dietro, la discussione non si spostava di 1000 anni nel passato.