Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Are you talking to me?
    Data Registrazione
    25 Apr 2008
    Località
    Lista ignorati: Lincoln, ederarossa,
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Nuntio Vobis Gaudium Magnum: la Sbarbati apre un blog

    Notizie Insider da un estraneo smanettone:

    la Sbarbati apre un blog.

    Immagino come sarà "moderato"!!! solo commenti amici di simoncelli, lucio, socrate e biondini.

    Giovineuropa e Strozzi già pre-bannati!!!


    LOL

  2. #2
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire che significa LOL? Grazie

  3. #3
    l'Edera del Cugino è sempre...
    Data Registrazione
    24 Jul 2002
    Località
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Letteralmente: Laughing out Loud, ridendo sonoramente

    LOL è un elemento comune dello slang di Internet, originario di Usenet. LOL è simile agli acronimi "LMAO" (laughing my ass off) e "ROTFL (o ROFL)" (rolling on the floor laughing), usati per comunicare un grande stato di ilarità.

    fraterni saluti

  4. #4
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeronimus2002 Visualizza Messaggio
    Letteralmente: Laughing out Loud, ridendo sonoramente

    LOL è un elemento comune dello slang di Internet, originario di Usenet. LOL è simile agli acronimi "LMAO" (laughing my ass off) e "ROTFL (o ROFL)" (rolling on the floor laughing), usati per comunicare un grande stato di ilarità.

    fraterni saluti
    fraternamente, grazie.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Niro Visualizza Messaggio
    Notizie Insider da un estraneo smanettone:

    la Sbarbati apre un blog.

    Immagino come sarà "moderato"!!! solo commenti amici di simoncelli, lucio, socrate e biondini.

    Giovineuropa e Strozzi già pre-bannati!!!


    LOL
    Simpatico il nostro Niro!!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuntio vobis gaudium magnum!
    Di blaupunkt nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-11, 09:47
  2. Nuntio vobis gaudium magnum
    Di Betelgeuse nel forum Hdemia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 15:13
  3. Nuntio vobis gaudium magnum: è tornato
    Di C@scista nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 12:13
  4. Nuntio Vobis Gaudium Magnum
    Di daneel nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 22:53
  5. Nuntio vobis gaudium magnum
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 17:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito