Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson che siete dei mongoloidi che m hanno fatto fare la squadra in 3 minuti perchè senno' gli scadeva la cambiale io bono io O grullo, se avessimo aspettato i tuoi tempi non saremmo ancora partiti :-01#44
Citazione: Originariamente Scritto da Dimension7 Il matrimonio, terrone. MI SPOSO IL 5 LUGLIO 2009
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson MI SPOSO IL 5 LUGLIO 2009 un mondo di bene.
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson MI SPOSO IL 5 LUGLIO 2009 ti dobbiamo fare il regalo
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson MI SPOSO IL 5 LUGLIO 2009 Ammazza, te la prendi comoda. Io pensavo fossi sparito perchè avevi messo su famiglia :D
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson MI SPOSO IL 5 LUGLIO 2009 Ma davvero? Complimentissimi! Ti sposi con una cubana? :D
Citazione: Originariamente Scritto da FdV77 Ma davvero? Complimentissimi! Ti sposi con una cubana? :D te fdv ci vai al matrimonio di silvioleo
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson MI SPOSO IL 5 LUGLIO 2009 congratulazioni!
Ciao strùnz...
Citazione: Originariamente Scritto da marmalade te fdv ci vai al matrimonio di silvioleo Non siamo così in confidenza...