Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ora fate pure i paladini dei legaioli..
Mamma mia Richard che carnevale che siete....una roba da scompisciarsi dalle risate.
:-0008n
dimostri di non capire un tubo.
Fosse successo al PDS avrei fatto la stessa cosa.Ci son dei regolamenti e quelli sono...do contro a chi non li rispetta non a chi li rispetta e se a rispettarli fossero i comunisti io sarei solidale a loro nel momento in cui non viene riconosciuta la cosa.
-
Citazione:
Dark Knight
Nel caso non venisse ribaltata la decisione del giudice Augustinus in merito alla Lista Padanista, La Destra Nazionale in segno di solidarietà non parteciperà alle elezioni.
non posso che complimentarvi e unirmi alla vostra protesta
-
Beh comunque io di una lista legaiola me ne fregherei,ma lascio decidere agli strateghi della Destra polliana,gli stessi che non mi hanno mai contattato e non mi hanno mai chiesto il voto.
E io da buon simpatizzante obbedirò agli ordini;)
-
Citazione:
BOY74
Beh comunque io di una lista legaiola me ne fregherei,ma lascio decidere agli strateghi della Destra polliana,gli stessi che non mi hanno mai contattato e non mi hanno mai chiesto il voto.
Comunque non tutti non ti hanno contattato Boy,io ti chiedo di ripensarci..
-
Citazione:
BOY74
io l'ho detto pubblicamente ciò che ti ho chiesto ovvero di:
-entrare nel gruppo
-candidarti
quindi sono pulito:D
qui è questione di regolamento mica di altro
-
Denghiù per il gentil pensiero. :p
-
Citazione:
Forfy
Comunque non tutti non ti hanno contattato Boy,io ti chiedo di ripensarci..
Espellete florian.
Grazie.
-
non se ne parla.Mi spiace che sta cosa ti allontani ma non se ne parla.
-
Citazione:
BOY74
Espellete florian.
Grazie.
il nostro partito non è un monolite ci sono vari comitati anche di Destra Sociale,comunque sinceramente non capisco tutta questa avversità contro Florian,secondo me permettimi di dirlo,non si tratta solo di motivi politici.
-
Tenetevi uno che plaude alla Santanchè che va col PDL,che sta con liberisti.che adora la Palin e gl yankee ecc ecc...
Nooo non sono motivi politici...siete voi che la politica non sapete manco dove sta di casa,giusto qui potete farla.
Sinceramente fate cadere le braccia per il vostro dilettantismo.