Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tribuna Elettorale Gianfranco - Sinistra Polliana

Salve, leggo dell'assenso a questa Tribuna elettorale e procedo.

Prima domanda: ad entrambi i candidati

Siete stati gli unici due, nella comunicazione elettorale, a "metterci la faccia": una scelta molto criticata da alcuni che trovano il vostro stile troppo personalistico. Come rispondete alle critiche?

Seconda domanda:
    per Gianfranco
    Che fine hanno fatto i monarchici del PDUM, un tempo molto vicini alla coalizione di centrodestra?

per Sinistra Polliana
    Come mai non avete proposto un vostro candidato Presidente, preferendo Venom che però al tempo stesso rappresenta una coalizione che criticate?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Salve, leggo dell'assenso a questa Tribuna elettorale e procedo.

Prima domanda: ad entrambi i candidati

Siete stati gli unici due, nella comunicazione elettorale, a "metterci la faccia": una scelta molto criticata da alcuni che trovano il vostro stile troppo personalistico. Come rispondete alle critiche?

Seconda domanda:
    per Gianfranco
    Che fine hanno fatto i monarchici del PDUM, un tempo molto vicini alla coalizione di centrodestra?

per Sinistra Polliana
    Come mai non avete proposto un vostro candidato Presidente, preferendo Venom che però al tempo stesso rappresenta una coalizione che criticate?
    innanzi tutto,buongiorno a lei ed al mio competitor

per quello che riguarda venom: presentare un nostro candidato avremmo anche potuto,volendo.ma noi vediamo in venom una figura pulita,trasparente,integerrima ed onesta.veda,in questa fase del gioco,in cui il rischio di una degenerazione del forum è altissimo,a causa di comportamenti scorretti di alcuni personaggi e per le idee sul futuro di camera di gianfranco,le ideologie contano poco.conta la volontà di mantenere il gioco aperto a tutti,con poche regole chiare e non interpretabili,con una legge elettorale che consenta la maggiore partecipazione al gioco possibile.
    venom si è sempre dichiarato per queste cose che noi condividiamo appieno.e perciò lo abbiamo scelto come nostro candidato.
    non ci fidiamo certo,di una grande componente della sua coaliziopne che si è resa complice come ronnie,gianfranco e giò 91 di questo stato di cose.ma venom come persona merita il nostro appoggio.anche per come la pensa sul futuro del forum

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh,per quanto mi riguarda,metterci la faccia è una cosa che ho sempre fatto nella mia vita,in qualsiasi situazione.è una cosa talmente abituale per me che non ho alcun problema a farlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) penso sia una cosa carina e originale. Nulla di strano o di particolare. Capisco perfettamente chi non vuole farlo. Io personalmente non ho problemi , penso di essere una persona tranquilla , intelligente e che sa mettere due parole una dietro l'altra...quindi che problema c'è? ;-)

2) Sono sempre vicini al Cdx ma stanno attraversando un periodo molto intenso e pieno nella vita reale e quindi si sono allontanati dal forum in questo periodo. I contatti con la dirigenza sono rimasti e sono ottimi e questo ha comportato un loro impegno per questa campagna elettorale anche se non sono presenti in primo .
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Terza domanda:

per Gianfranco
    So che normalmente i candidati, nella politica reale, sfuggono a questa domanda, ma la faccio lo stesso. Se vincesse le elezioni presidenziali, a chi pensa per il Governo? Ha già qualche nome in mente?

per Sinistra Polliana
    Il MSP è un partito nuovo e con pochi iscritti. Francamente, pensa che ce la farete a superare lo sbarramento?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Terza domanda:

per Gianfranco
    So che normalmente i candidati, nella politica reale, sfuggono a questa domanda, ma la faccio lo stesso. Se vincesse le elezioni presidenziali, a chi pensa per il Governo? Ha già qualche nome in mente?

per Sinistra Polliana
    Il MSP è un partito nuovo e con pochi iscritti. Francamente, pensa che ce la farete a superare lo sbarramento?
    guardi,è vero che abbiamo pochi iscritti.ma in compenso sto ricevendo segnali molto soddisfacenti da parte di forumisti anche di altro pensiero politico,che mi hanno assicurato il loro voto.perchè il voto che viene dato all'msp,non è un voto solo ideologico.
    anzi,se vogliamo,quello è solo una parte neanche maggioritaria.gente di destra,liberali,democristiani,che mi voteranno per i più svariati motivi.ho ricevuto diverse attestazioni di stima per il mio impegno nella questione morale.diverse anche per il mio impegno nel volontariato.altre ancora per il programma di msp sulla massima partecipazione al gioco e la semplificazione.molta simpatia stanno trovando le posizioni del partito sull'anticlericalismo e sulla laicità.la nostra posizione molto chiara sul razzismo e sul fascismo pure ci sta premiando.e non dimentichiamo,soprattutto,la presenza nel partito,come candidati,di persone come discovery,avanti fidel ed apostata,che hanno un loro giro di elettori di riferimento.si,credo che ce la dovremmo fare,non io personalmente che invito a votare i giovani,ma certo gli altri si.oltretutto,la mia ecletticità personale,che mi consente di parlare di molti argomenti su svariati forum,porterà al voto gente che altrimenti non avrebbe votato.infine anche gli attacchi che ricevo in continuazione mi hanno creato attorno un alone di simpatia.

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innanzitutto mi scuso per intervenire con un po' di ritardo, ma sono pressato da molti impegni lavorativi.

Quarta domanda:

per Gianfranco
    Tutti riconoscono la tua grande esperienza e capacità come forumista, ma dubitano di te come Presidente. Se venissi eletto, cosa caratterizzerà il tuo governo.

ps Rispondi anche alla domanda precedente o lasci un sentenzioso "no comment"?

per Sinistra Polliana:
    Molti mettono in dubbio la tua figura di forumista, hai cambiato molti nick e subito varie sospensioni. Come rispondi a queste critiche?

Quinta domanda:
    per Gianfranco:
    In passato ti sei spesso alleato con l'estrema destra. Perché allora c@scista, presidente di BNI, ce l'ha tanto con te?

per Sinistra Polliana:
    Ma è vero che la notissima Catartica, moderatrice del forum di Rifondazione, non vota MSP? C'è un altro "caso Metapapero" anche nella sinistra estrema?

Sesta domanda
    per entrambi i candidati

Quali sono i tuoi punti di forza, personalmente e nel programma elettorale, in queste elezioni?
    Qual è il maggior limite dell'altro candidato?

Dopo che entrambi i candidati avranno postato la risposta, quello che è intervenuto prima potrà rispondere al post dell'avversario, che immediatamente dopo avrà a sua volta facoltà di rispondere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innanzitutto mi scuso per intervenire con un po' di ritardo, ma sono pressato da molti impegni lavorativi.

Quarta domanda:

per Gianfranco
    Tutti riconoscono la tua grande esperienza e capacità come forumista, ma dubitano di te come Presidente. Se venissi eletto, cosa caratterizzerà il tuo governo.

ps Rispondi anche alla domanda precedente o lasci un sentenzioso "no comment"?

per Sinistra Polliana:
    Molti mettono in dubbio la tua figura di forumista, hai cambiato molti nick e subito varie sospensioni. Come rispondi a queste critiche?

Quinta domanda:
    per Gianfranco:
    In passato ti sei spesso alleato con l'estrema destra. Perché allora c@scista, presidente di BNI, ce l'ha tanto con te?

per Sinistra Polliana:
    Ma è vero che la notissima Catartica, moderatrice del forum di Rifondazione, non vota MSP? C'è un altro "caso Metapapero" anche nella sinistra estrema?

Sesta domanda
    per entrambi i candidati

Quali sono i tuoi punti di forza, personalmente e nel programma elettorale, in queste elezioni?
    Qual è il maggior limite dell'altro candidato?

Dopo che entrambi i candidati avranno postato la risposta, quello che è intervenuto prima potrà rispondere al post dell'avversario, che immediatamente dopo avrà a sua volta facoltà di rispondere.
    eh,chi mett in dubbiola mia figura di forumista,non mi conosce bene.le sospensioni ed i vari bannamenti che ho avuto sono stati dovuti ad un carattere focoso e passionale.non di meno,gli errori che ho commesso in passato mi hanno insegnato molto.e comunque il mio amore per il forum,cui sono iscritto con alterne vicende da 8 anni rimane inalterato.il fatto stesso di impegnarmi a migliorarne la qualità e la vivibilità fondando un partito e dedicando tempo a portare avanti le nostre idee per camera,è la dimostrazione di un legame che non si spezza comunque.
    catartica non partecipa al gioco,quindi mi parrebbe scorretto parlare di questo in sua assenza.non si può parlare di un altro caso metapapero in quanto le due vicende non hanno nulla in comune.
    sono note le mie critiche alla nuova gestione di rifondazione comunista nazionale che ritengo una iattura per la sinistra.per uno come me che viene dal pci,vedere gli eredi di enrico berlinguer spppartirsi a morsi quel che resta del glorioso pci,rivendicando il diritto di dare la patente i comunista ad uno si e l'altro no,è uno spettacolo penoso.la sinistra risorgerà senz'altro in italia,questo è sicuro.ma non con questi protagonisti .
    per quanto riguarda il programma i punti di forza sono molteplici:la ricerca di una chiarezza e trasparenza nel gioco attraverso nuove regole che siano non interpretabili e comprensibili a tutti.l'opportunità di giocare offerta a chi lo desidera con una legge elettorale che non escluda con sbarramenti impossibili,ma anzi allarghi il gioco.
    l'aumento del numero dei congressisti da 25 a 40 perchè possano entrare nuovi personaggi e nuove idee.
    il divieto di candidarsi per 3 legislature dopo essere stato congressista per 3 legislature,perchè c'è bisogno diricambio e non debbono essrere i soliti noti a tenere la poltrona attaccata al sedere.
    la questione morale del gioco,perchè nessuno deve calpestare i diritti degli altri benchè abbioa una migliore conoscenza delle regole e quindi possa giostrarle a suo modo.insomma un programma innovativo a tutto campo,dove ognuno può riconoscersi protagonista del gioco

i miei punti di forza personalki sono la perseveranza e l'essermi circondato,nel partito,di giovani capaci,affidabili,seri.ed anche di aver saputo creare un filo conduttore con decine di forumisti fuori da camera,di molte estrazioni politiche,che mi voteranno per stima ed ecletticità.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eccomi , scusate ma ho avuto impegni di lavoro oggi...

domani sarò presente e rispondo a tutto

notte
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i limiti di gianfranco?tanti.sia politici che personali.su quelli personali stendo un velo pietoso.è solo il caso di dire che considero gianfranco una persona molto intelligente.ma una intelligenza viziata da una furbastreria che lo caratterizza in modo negativo.
    i limiti politici maggiori sono l'incapacità al rinnovamento,si è presentato per l'ennsima volta e anche nella sua lista e in quelle dei suoi alleati notiamo troppa gente che ancora resta attaccata al desiderio della cadrega.questo cozza con le dichiarazioni diu novità che fa.dubito sempre delle vecchie volpi che promettono novità.in questo senso gianfranco è un classico prevedibilissimo.
    poi,il suo folle progetto della palestra per talenti che sarebbe la fine per camera.lui tende ad escludere.tende a fare del gioco una faccenda per pochi intimi.la sciagurata legg elettorale che cova nella mente di meridionale,il presidenzialismo,tutto insomma il progetto politico del pdl tende a esludere nuovi giocatori.o comuque coloro che non si allineano o che non vogliono fare alleanze.n progetto da sconfiggere ad ogni costo.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima