User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    migliori della partita a mio parere: il solito Milito, gran tiro grandissimo Frey, inoltre entra subito in partita e dona vivacità al gioco.
    PAPASTATHOPOULUS (ma cm cazzo si scrive), ottimo esordio del greco! sn rimasto colpito dalla sicurezza ke mostra in campo! e bravo sokratis(meglio così)
    il peggiore: mi spiace dirlo ma è stato Olivera partita parecchio sottotono! dai andrà meglio la prossima Ruben.

  2. #12
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il primo tempo con il 4-4-2 il Genoa è stato rinunciatario ma non ha concesso nulla alla fiorentina.
    Quando Gasp ha tolto lo scialbo Mesto per mettere Diego, quetsi ha subito avuto un'ottima occasione che Frey ha parato per il rotto della cuffia. Poi la Fiorentina ci ha fatto pressione per 10 minuti ed il goal che era nell'aria è puntualmente arrivato, con Gilardino, sebbene fosse una azione viziata da fuorigioco. Da notare che gilardino si è potuto girare e tirare solo perchè a marcarlo erano Palladino (che nel complesso ha fatto una buona prova) e Olivera (pessimo davvero, come avevo detto fin dall'inizio, è un pacco. Ma mi chiedo: non era meglio tenere Lucho risserva di Diego?).
    Poi la reazione è stata un po' troppo poco accesa, anche se nel recupero ci poteva stare benissimo un rigore su Milito.

  3. #13
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    Fiorentina - Genoa 1:0
    Ma ripigliati, sfigato!
    Prima di veder vincere la Samp in campionato faccio in tempo ad andare a Kaunas a piedi andata e ritorno

  4. #14
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milito è un fenomeno: ho litigato col mio socio del fantacalcio perchè non ha voluto comprarlo.
    E' un attaccante puro ed è stato un peccato che sia entrato solo a secondo tempo iniziato.
    Il Genoa, comunque, non ha demeritato: è una squadra tosta, che ha un gioco e voglia di stupire.
    Unico neo, se permettete, sono Palladino e Milanetto: non mi piacciono, sono troppo leggeri.
    Per il resto, anche se sono Laziale, il Genoa è sempre stata una squadra che mi ha affascinato: sarà stata la lettura di un articolo in non so più quale Guerin Sportivo degli anni 80 che parlava del primo campionato vinto dal Genoa.
    E che vuoi tanta è la passione per questo sport che quelle maglie rossoblù per me rappresentano il "brodo primordiale" perchè chissà quanti cuori hanno battuto dentro e per quelle maglie.
    Saluti belli, oggi me ne vado allo stadio a Torino a vedere la mia Lazio: è OT ma non me ne frega niente.

    Dio benedica il Grifo e Milito.

  5. #15
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per il tuo interesse nei confronti del nostro grifone e in bocca al lupo per la partita:
    sebbene siamo gemellati con il toro, ultimamente sono successe cose che non mi sono piaciute, dal premio a vincere al venezia nel 2005 alle proteste per il contratto di milito depositato - secondo i dirigenti del torino - in ritardo.

  6. #16
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Ma ripigliati, sfigato!
    Prima di veder vincere la Samp in campionato faccio in tempo ad andare a Kaunas a piedi andata e ritorno

  7. #17
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Il primo tempo con il 4-4-2 il Genoa è stato rinunciatario ma non ha concesso nulla alla fiorentina.
    Quando Gasp ha tolto lo scialbo Mesto per mettere Diego, quetsi ha subito avuto un'ottima occasione che Frey ha parato per il rotto della cuffia. Poi la Fiorentina ci ha fatto pressione per 10 minuti ed il goal che era nell'aria è puntualmente arrivato, con Gilardino, sebbene fosse una azione viziata da fuorigioco. Da notare che gilardino si è potuto girare e tirare solo perchè a marcarlo erano Palladino (che nel complesso ha fatto una buona prova) e Olivera (pessimo davvero, come avevo detto fin dall'inizio, è un pacco. Ma mi chiedo: non era meglio tenere Lucho risserva di Diego?).
    Poi la reazione è stata un po' troppo poco accesa, anche se nel recupero ci poteva stare benissimo un rigore su Milito.
    dai nn tiriamo conclusioni affrettate! nn ha azzeccato un partita! c può stare... ha fatto vedere grandi cose questa estate e in coppa italia! cmq il problema secondo me è ke l'abbiamo bruciato con l'arrivo di Milito...

  8. #18
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    dai nn tiriamo conclusioni affrettate! nn ha azzeccato un partita! c può stare... ha fatto vedere grandi cose questa estate e in coppa italia! cmq il problema secondo me è ke l'abbiamo bruciato con l'arrivo di Milito...
    no bruciato no..ma non avrebbe fatto molto di piu anche se non ci fosse stato milito..
    cmq si vocifera che il gol di gila era viziato da un fuorigioco..
    ma nessuno ha fatto tutte quelle polemiche come la Roma mercoledi..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 20:45
  2. Genoa - Fiorentina
    Di Emoned nel forum Genoa FC
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 22:08
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 18:51
  4. Genoa - Fiorentina
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 18:11
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-11-03, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito