Visualizzazione Stampabile
-
Striscia la notizia per i bananas è il grado massimo di spessore culturale :D:D
-
ma che ha fatto sto maresciallo??
si è spogliata nuda??
e se no che ha fatto??
ma un carabiniere fuori servizio deve sempre stare in divisa??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seb87
sempre e solo...
patetico..:-0008n
Sarà anche patetico ma ha ragione.
Il codice di comportamento dell'Arma dei Carabinieri è molto rigido e prevede l'espulsione dal Corpo, ad esempio, anche di un Carabiniere che ha l'amante...
A me cmq stanno sulle palle quei membri delle FF.AA. che solo sulla carta vestono una divisa quando poi passano tutto il giorno a fare sport pagati dallo Stato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Striscia la notizia per i bananas è il grado massimo di spessore culturale :D:D
Si e cossiga il fondatore di gladio è il nuovo che avanza. :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
se li dovesse 'ntervenì su' veri deliri ......te tu staresti a scrìve pizzini co penna e 'alamaio ... ,......e no i tu post di codesta fava .....
:lol:lol:lol
-
Ripeto : vuole lavorare in Tv ? Benissimo , però si congeda da maresciallo. Troppo difficile per i sinistri capire questo concetto.
-
Ma gli atleti chi li pagherebbe e non entrassero nei Carabinieri etc?
-
Credo che l'Arma le abbia dato il permesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ripeto : vuole lavorare in Tv ? Benissimo , però si congeda da maresciallo. Troppo difficile per i sinistri capire questo concetto.
Ma non si ritira dallo sport..è solo una parentesi della sua vita.Ha chiesto l'autorizzazione,glie l'hanno data.Se stava al TG4 sono sicuro che ti andava tutto bene eh!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ripeto : vuole lavorare in Tv ? Benissimo , però si congeda da maresciallo. Troppo difficile per i sinistri capire questo concetto.
Hai ragione da vendere ... vuoi fare il presidente del consiglio ? Via da tutte le televisioni !!!!