Originariamente Scritto da
Steppen
Io vorrei votarti perche' sei un napoletano purosangue ed io sono di Modena,quindi.
Ed anche per il gusto di vittoria perche' mi sembra di votare gia' per prossima squadra Campione d'Italia ,senza dubbio la piu' forte al mondo in questo momento,che io tifo appassionatamente ,con un piacere moltiplicato dal fatto di essere saltato al momento giusto sul carro del vincitore..
MA.. io,lo giuro,non volevo assolutamente leggere i punti specifici programmatici dei quali abitualmente frega molto meno di nulla..e poi,purtroppo..e cerca di non leggerli e cerca di non leggerli,alla fine ci e' scappata la frittata..li ho letti..e ora sono costretto a rivelarmi...IO:
1)
Sono favorevole alla restrizione delle partecipazioni,adesso non so bene di cosa,ma voglio limitare le partecipazioni di tutto.
Se cio' non bastasse ,2)
Sono contrario al dialogo democratico e faccio del lanciare anatemi assolutisti incitanti alla violenza uno stile di vita,un modus operandi diciamo.
E 3)
Avrei voluto e forse anche potuto soprassedere,sorvolare,chiudere un occhio e mezzo su tutto qui sopra,ma io voglio,anema e core, una Costituziione inefficace e la realizzazione di leggi nebulose ed incomprensibili.
Comunque..siamo in perfetta marcia scudetto!
Se l'avversario e' l'Inter abbiamo gia' vinto.