Risultati da 1 a 5 di 5
    Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Non fate i fessi, lo dice anche Lavezzi

Alle Elezioni di Pol
    non mandare il tuo voto al macero
    vota il Metapapero

Il MetaProgramma in 4 punti

[1]Per una legge elettorale che allarghi la partecipazione e rompa il monopolio dei partiti
    [2]Per un Italia delle Autonomie, per le Autonomie in Pol
    [3]Per una Pol laica che sappia dialogare con tutti senza lanciare anatemi
    [4]Per una Costituzione efficace e per leggi chiare

Il sangue non è acqua
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ed io che mi credevo che era...
    Meno male che è tutto sul computer altrimenti tanti fogliettini nella buca delle lettere, quelli si che sono alberi di foreste tagliati inutilmente per fare ancora più martire il pianeta martire.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei votarti perche' sei un napoletano purosangue ed io sono di Modena,quindi.
    Ed anche per il gusto di vittoria perche' mi sembra di votare gia' per prossima squadra Campione d'Italia ,senza dubbio la piu' forte al mondo in questo momento,che io tifo appassionatamente ,con un piacere moltiplicato dal fatto di essere saltato al momento giusto sul carro del vincitore..
    MA.. io,lo giuro,non volevo assolutamente leggere i punti specifici programmatici dei quali abitualmente frega molto meno di nulla..e poi,purtroppo..e cerca di non leggerli e cerca di non leggerli,alla fine ci e' scappata la frittata..li ho letti..e ora sono costretto a rivelarmi...IO:
    1)
    Sono favorevole alla restrizione delle partecipazioni,adesso non so bene di cosa,ma voglio limitare le partecipazioni di tutto.
    Se cio' non bastasse ,2)
    Sono contrario al dialogo democratico e faccio del lanciare anatemi assolutisti incitanti alla violenza uno stile di vita,un modus operandi diciamo.

E 3)
    Avrei voluto e forse anche potuto soprassedere,sorvolare,chiudere un occhio e mezzo su tutto qui sopra,ma io voglio,anema e core, una Costituziione inefficace e la realizzazione di leggi nebulose ed incomprensibili.

Comunque..siamo in perfetta marcia scudetto!
    Se l'avversario e' l'Inter abbiamo gia' vinto.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Io vorrei votarti perche' sei un napoletano purosangue ed io sono di Modena,quindi.
    Ed anche per il gusto di vittoria perche' mi sembra di votare gia' per prossima squadra Campione d'Italia ,senza dubbio la piu' forte al mondo in questo momento,che io tifo appassionatamente ,con un piacere moltiplicato dal fatto di essere saltato al momento giusto sul carro del vincitore..
    MA.. io,lo giuro,non volevo assolutamente leggere i punti specifici programmatici dei quali abitualmente frega molto meno di nulla..e poi,purtroppo..e cerca di non leggerli e cerca di non leggerli,alla fine ci e' scappata la frittata..li ho letti..e ora sono costretto a rivelarmi...IO:
    1)
    Sono favorevole alla restrizione delle partecipazioni,adesso non so bene di cosa,ma voglio limitare le partecipazioni di tutto.
    Se cio' non bastasse ,2)
    Sono contrario al dialogo democratico e faccio del lanciare anatemi assolutisti incitanti alla violenza uno stile di vita,un modus operandi diciamo.

E 3)
    Avrei voluto e forse anche potuto soprassedere,sorvolare,chiudere un occhio e mezzo su tutto qui sopra,ma io voglio,anema e core, una Costituziione inefficace e la realizzazione di leggi nebulose ed incomprensibili.

Comunque..siamo in perfetta marcia scudetto!
    Se l'avversario e' l'Inter abbiamo gia' vinto.
    carissimo, ho pensato un po' prima di risponderti: non fosse un falso storico ad uso di turisti babbioni, farei mio il motto del "facite ammuina", integralmente
    Ma poiche' appunto e' tarocco come gli scudetti della Juve, cerchero' di rispettarne almeno lo spirito (cosa credo non difficile su camera)

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scornacchiati, lo potreste anche votare il vostro moderatore, no?

http://www.politicaonline.net/forum/...=464452&page=9