Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
questo è il bello del gioco :-01#44
beh,se vi divertite a truccare il gioco,allora siete bari.ed i bari vanno buttati fuori dal gioco:-01#44
-
-
-
reazioni isteriche a domande scomode?
boh
pare che in questo gioco il buonsenso non sia di casa
pensare per troppo tempo che non ci fossero le leggi, e nondimeno scriverle, sta facendo risvegliare bruscamente molta gente
credo che quella di supermario sia una finta, del resto spero non se ne vada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liberalnic
per favore..RIPENSACI!!!
mi associo alla richiesta:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
lascia stare bari!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
beh,se vi divertite a truccare il gioco,allora siete bari.ed i bari vanno buttati fuori dal gioco:-01#44
:-0#09o NON HAI CAPITO
il bello del gioco è proprio contrastare chi si ritieni si comporti male... te capi' ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
reazioni isteriche a domande scomode?
no.reazioni leggittime all'ennesimo tentativo di manipolazione da parte tua.te l'ho detto.non riuscirai a vendere ancora la fontana di trevi
-
Ovviamente do l'in bocca al lupo e un augurio all'ex segretario della LR per il futuro lontano dai bambini dell'asilo
-
Solidarieta' a Supermario.......spero che ci
ripensi...